Il Milan dice no a Rashford: ne arriva un altro dallo United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro calciatore dei ‘Red Devils’ seguito con grandissima attenzione: le ultime Dopo un avvio di stagione davvero complicato, il Milan spera di aver trovato la svolta con l’avvento di Conceicao in panchina. Il cambio di allenatore non può certo essere la panacea di tutti i mali e si attendono naturalmente conferme importanti nei prossimi match, ma è innegabile che la vittoria con la Juventus può aver dato una scossa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più" (Milan News)
Non multato, ma fuori dal gruppo di titolari e riserve. Il punto di partenza è chiaro: il rapporto tra il Manchester United e Rashford si è rotto. (La Gazzetta dello Sport)
E il Diavolo vuole un attaccante da doppia cifra garantita che sappia disimpegnarsi anche sulle corsie esterne. Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. (Calciomercato.com)
Un occhio al campo (lunedì sera c'è la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter a Riad) ma anche uno al mercato. (Eurosport IT)
Non solo Marcus Rashford: il Milan sarebbe in corsa anche per un altro calciatore ai margini del Manchester United, ovvero Alejandro Garnacho Fabio Barera Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 17:32) (Pianeta Milan)
06/01/2025 16:21 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. (AreaNapoli.it)