Gabry Ponte è papà, ora musica per lei: ecco la prima figlia Alice. E la mamma della bambina…

Gabry Ponte è papà, ora musica per lei: ecco la prima figlia Alice. E la mamma della bambina…
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Quante emozioni quest’anno”, aveva scritto Gabry Ponte allegando un’immagine che lo ritraeva entusiasta e sorpreso mentre mostrava un’ecografia.

Un anno davvero intenso quello vissuto da Gabry Ponte, il dj che ha fatto e continua far ballare qualsiasi generazione.

Chissà se, prossimamente, la compagna di Gabry Ponte deciderà di uscire allo scoperto

Gabry Ponte papà, è nata la figlia Alice. “E niente, sto per diventare papà!

Una bambina davvero splendida, che ha presentato al pubblico di seguaci scrivendo semplicemente “Alice” con un cuore. (TuttiVip)

Ne parlano anche altre fonti

L'operazione al cuore per Gabry Ponte. Per Gabry Ponte si tratta di una grande felicità dopo un periodo complesso, fatto soprattutto di problemi di salute. Grande gioia per Gabry Ponte, il dj e producer è diventato papà ed ha accolto la prima figlia Alice, nata nelle scorse ore. (Gossip Fanpage)

Infatti di recente il disc jockey era stato operato al cuore, come lui stesso fece sapere sui propri profili social Gabry Ponte diventa per la prima volta padre. (Vesuvius.it)

Con la piccola Alice tra le braccia, Gabry Ponte ha condiviso la sua gioia con i fans. “Alice”, scrive semplicemente papà Gabry regalando ai suoi followers le foto scattate subito dopo la nascita di Alice che è stata accolta nel mondo dal papà, già perdutamente innamorato di lei. (Il Sussidiario.net)

Gabry Ponte è diventato papà: è nata Alice

Dopo l’annuncio sui social, dove Gabry Ponte ha rilasciato una dichiarazione incredibile, i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte). (Altranotizia)

Con una gioia immane, negli scorsi mesi Ponte aveva annunciato che sarebbe diventato papà L’ex giudice del talent di Maria De Filippi aveva dato la notizia della gravidanza della compagna via social. (Isa e Chia)

Gabry Ponte e l'intervento al cuore. Una bella notizia che arriva dopo un periodo molto difficile. Vi aggiorno presto.” Dopo l'operazione il membro degli Eiffel 65 si è ripreso molto bene: è tornato a correre e ha anche annunciato l'arrivo di nuova musica (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr