Premier League: Everton Ancelotti vince derby con il Liverpool

Premier League: Everton Ancelotti vince derby con il Liverpool
Tutto Juve SPORT

Strano ma vero: il tecnico, che ha riportato i Reds sul tetto d'Europa e ha rotto la maledizione della Premier League, è già condannato da una parte della tifoseria.

Il Chelsea pareggia invece 1-1 in casa del Southampton, frenando dopo quattro successi consecutivi.

- ROMA, 20 FEB - Nella 25esima giornata di Premier League l'Everton di Ancelotti si supera e sconfigge a domicilio un Liverpool ormai in crisi nera: finisce 0-2, decisive le reti di Richarlison e Sigurdsson su rigore. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Everton sul Liverpool. Il suo commento, con un velo di ironia. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Liverpool a Anfield scherzando sul fatto che questo successo potrebbe non bastare per farlo entrare nella storia dell’Everton. (Calcio News 24)

Infatti il Liverpool è incappato in una clamorosa e storica sconfitta nel derby con l’Everton di Carlo Ancelotti. Strano ma vero: il tecnico, che ha riportato i Reds sul tetto d’Europa e ha rotto la maledizione della Premier League, è già condannato da una parte della tifoseria (ItaSportPress)

Fermare la compagine di Klopp non è mai cosa semplice, ma i Toffees ci sono riusciti e si godono pienamente il successo ottenuto contro i "Reds". Ancelotti è raggiante dopo la vittoria del suo Everton per 2-0 contro il Liverpool nel Merseyside Derby. (AreaNapoli.it)

Everton, Ancelotti esulta dopo Liverpool: "Stiamo lavorando duramente, felice per squadra e tifosi"

Ad Anfield Road i Reds subiscono un’altra pesantissima sconfitta, soprattutto perché arriva nel derby contro i Toffees di Carlo Ancelotti. In alto le immagini salienti. (Sportface.it)

Chiedete all'arbitro, se subentra il VAR c'è un dubbio". vedi letture. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida con l'Everton: "Credo sia ingiusto chiedermi del rigore dell'Everton. (TUTTO mercato WEB)

Sono molto felice, ci siamo disposti con l'obiettivo di contenere Robertson e il tridente d'attacco del Liverpool: Coleman ha fatto un gran lavoro, mi sono piaciuti anche James Rodriguez e Richarlison. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr