Domenica In, Mara Venier infortunata: "Dovete abbattermi", la frase sfuggita dopo l'incidente in diretta

LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Va avanti Pierpaolo Pretelli, adesso abbiamo Memo Remigi e facciamolo entrare.

Mi dovete abbattere, io vado avanti”, dice sui social dopo la visita di controllo in ospedale.

Mara Venier ridotta così: caduta tremenda, diretta chiusa in anticipo | Video. . Domenica in viene chiusa con 15 minuti di anticipo

Francesco Fredella 22 novembre 2021 a. a. a. La trasmissione finisce prima, Pierpaolo Pretelli - che conduce il gioco a Domenica in- si ritrova conduttore all’improvviso. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. Su Instagram è stata inondata di messaggi d’affetto e pronta guarigione da parte di fan e colleghi (Blitz quotidiano)

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

MARA VENIER: “NON MI RICORDO COSA HO DETTO IN DIRETTA, ERO IN STATO CONFUSIONALE”. Poi Mara Venier ha aggiunto, tornando sull’accaduto di domenica pomeriggio: “Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale ma confermo, mi dovete abbattere ma io non mollo. (Il Sussidiario.net)

Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa. (Ultime Notizie Flash)

Poteva andare molto, molto peggio Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In (Tv Fanpage)

Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr