La moviola di Udinese-Como: era rigore su Thauvin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non impeccabile la direzione dell’arbitro Prontera in Udinese-Como. La stampa nazionale la giudica così: CORRIERE DELLO SPORT 5 C’è un errore nella partita di Prontera, sempre ad un passo dal fare lo scatto decisivo. Manca un rigore chiaro (Pairetto al VAR cosa guardava?) su Thauvin. RIGORI Contatto in area del Como fra Perrone e Thauvin, il primo dà un calcio (non clamoroso, ma di calcio si tratta) al capitano dell’Udinese, frapponendo la gamba come ostacolo. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri media
Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre - 14:22 Il focus su Iker Bravo dopo la prima sfida nella massima serie del calcio italiano. Ecco come si è comportato l'asso spagnolo in Serie (Mondo Udinese)
Ancora una bella vittoria per l’Udinese che ieri ha battuto per 1-0 il Como. Di seguito il video con i gol e gli highlights del match. (Fcinternews.it)
Ma veniamo alla partita di ieri sera. Ha giocato un buon primo tempo, ma non ha sfondato. (Corriere del Ticino)
La formazione friulana porta dunque a casa la preziosa vittoria, il Como resta invece ancora inchiodato a un punto Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)
Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ecco le pagelle della gara di ieri sera: (ComoZero)