PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di luglio

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di luglio
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Tutti e tre saranno disponibili dal 7 luglio fino al 3 agosto.

Sony ha annunciato i giochi gratis di PlayStation Plus per il mese di luglio.

I titoli offerti agli abbonati in via del tutto eccezionale sono ben tre, per celebrare i dieci anni del servizio premium lanciato nel giugno 2010 su PlayStation 3.

Su altri giornali

Con oltre 41.5 milioni di iscritti PlayStation Plus si è rivelato un successo mondiale e vedremo, a tal proposito, come Sony gestirà il passaggio alla console di nuova generazione. In occasione del compleanno poi, l'azienda ha anche condiviso un'immagine contenente qualche interessante statistica, tra cui figurano le Top 5 dei titoli più scaricati e giocati dagli utenti PlayStation. (IGN Italia)

Entro la fine della settimana sarà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato. As PS Plus reaches its tenth anniversary, your games for July are revealed: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider and Erica: https://t. (SmartWorld)

Come già avvenuto diverse volte, quando un mercoledì coincide con l’inizio di un mese, Sony tende a risparmiare la notizia per il mese in cui saranno disponibili questi giochi, e a quanto pare succederà anche con luglio. (GamingTalker)

Ovviamente se non avete potuto recuperarlo e siete appassionati del Basket made in United States questa è l’occasione buona per farlo. I seguenti potranno essere scaricati in modo totalmente gratuito dal 7 Luglio e saranno disponibili fino al 3 Agosto. (Tom's Hardware Italia)

Vediamo, infine, nel dettaglio le tre produzioni che saranno giocabili gratuitamente dal 7 luglio al 3 agosto. In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un'organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. (Eurogamer.it)

I 5 titoli multiplayer più giocati dagli abbonati a PlayStation Plus sono invece GTA V, Rainbow Six Siege, Call of Duty Black Ops III, Destiny e Call of Duty Black Ops 4. PlayStation Plus celebra oggi i suoi primi 10 anni di vita, e lo fa in grande stile presentando i giochi gratuiti del mese riservati ai possessori di un abbonamento e un’infografica che tira le somme del percorso fatto sin qui. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti