Covid, in Veneto oggi 8 positivi e 5 ricoverati. Zaia: «Numeri non buoni, evitare strette di mano»

Covid, in Veneto oggi 8 positivi e 5 ricoverati. Zaia: «Numeri non buoni, evitare strette di mano»
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Se torna una reinfezione torna pesante.

«Se qualcuno lo chiede io convoco il Referendum e lo faccio dire ai cittadini da chi vogliono essere curati.

Conte teme l'ipotesi governo Di Maio: Pd insofferente, virata sui dossier economici.

Su altre fonti

Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, parla così in merito a un possibile ritorno dell’infezione lungo il territorio regionale dopo che sono state riscontrate 8 nuove positività al Covid-19. Poi c’è una signora di 90 anni della casa di riposo di San Pio X di Cordignano, qui c’è un focolaio attivo rappresentato da tre positivi». (Corriere TV)

Lo ha annunciato il presidente del Veneto, Luca Zaia il quale ha sottolineato che per usufruire del servizio bisognerà rivolgersi al sistema sanitario regionale, a partire dai medici di base. «È una maniera per proteggere gli anziani e i loro familiari», ha detto Zaia, spiegando che «i tamponi verranno fatti in tempo reale». (Corriere della Sera)

Coronavirus, 22 focolai attivi in Veneto: la situazione Il governatore del Veneto Luca Zaia ha reso noto che nella regione sono attivi 22 focolai di coronavirus. Nonostante l’ultimo bollettino sul coronavirus in Italia abbia registrato il numero minimo di nuove vittime legate al Covid-19 da febbraio, continua a tenere in apprensione l’andamento della pandemia nel nostro Paese. (Virgilio Notizie)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr