Nazionali, Turchia-Italia 0-3: Belotti in campo solo nel finale

Toro News SPORT

Nell’undici iniziale non erano presenti i granata Sirigu e Belotti: tra i pali ha giocato Donnarumma, al centro del tridente la scelta è ricaduta su Ciro Immobile.

Il Gallo ha fatto il suo ingresso in campo all’81’ al posto del centravanti della Lazio

Quindi Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno fissato il risultato sul definitivo 3-0.

Dilagano gli Azzurri: apre un autogol di Demiral, chiudono Immobile e Insigna. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Non di certo l’anno più fortunato del mondo per il club granata, costretto a correre ai ripari a metà con l’arrivo di Nicola al posto di Giampaolo in panchina. La sua avventura in granata potrebbe però essere giunta al termine. (Toro.it)

Il ginocchio di Zlatan Ibrahimovic preoccupa, per Olivier Giroud il Milan non ha fretta e per Rafael Leao è in arrivo un’offerta anche dall’Inghilterra. Per cui se per Leao dovesse arrivare la classica offerta irrinunciabile, fu pagato 25 milioni di euro due anni fa. (Torino Granata)

Subito in campo l'Italia di Roberto Mancini, che ospiterà la Turchia. La cronaca della gara inaugurale di Euro 2020: Azzurri in campo allo Stadio Olimpico di Roma. Si apre allo Stadio Olimpico di Roma l'Europeo del 2020, edizione rimandata per l'emergenza sanitaria. (Toro News)

Il futuro degli azzurri. Il punto su Belotti: l'estate dell'addio al Torino, Roma in pole

Si partirà questa sera alle 21 allo Stadio Olimpico a Roma con il match Italia-Turchia. Belotti e Sirigu in panchina. Un anno dopo Euro 2020 è pronto a cominciare. (Toro.it)

Squadra - Sassuolo. Prossima stagione - Sassuolo (80%), altro (20%) Progetto complicato, perché i neroverdi a oggi possono offrire tanto al classe ’94, ma non la possibilità di vincere. (TUTTO mercato WEB)

Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. Il punto su Belotti: l'estate dell'addio al Torino, Roma in pole. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr