Nazionali, Turchia-Italia 0-3: Belotti in campo solo nel finale

Toro News SPORT

Nell’undici iniziale non erano presenti i granata Sirigu e Belotti: tra i pali ha giocato Donnarumma, al centro del tridente la scelta è ricaduta su Ciro Immobile.

Il Gallo ha fatto il suo ingresso in campo all’81’ al posto del centravanti della Lazio

Quindi Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno fissato il risultato sul definitivo 3-0.

Dilagano gli Azzurri: apre un autogol di Demiral, chiudono Immobile e Insigna. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Un prestito con diritto di riscatto ad una cifra relativamente bassa Bergamasco come Belotti, forte fisicamente come Belotti, ma molto più giovane di Belotti: è questa la pista che sta battendo il Toro per arrivare ad un attaccante da affiancare a Sanabria, dando ormai per scontata la partenza del capitano. (Torino Granata)

Il presidente granata spara alto nonostante il contratto in scadenza. Intanto, come riporta Il Tempo, l’attaccante granata manda messaggi chiari. L’ostacolo si chiama Urbano Cairo, che continua a chiedere una cifra altissima (oltre 30 milioni di euro) per un giocatore che andrà in scadenza di contratto fra un anno. (RomaNews)

Il ct Roberto Mancini lo ha convocato all'ultimo e stasera, venerdì 11 giugno, contro la Turchia per il debutto all'Olimpico starà in panchina. Davanti a lui ci sono Ciro Immobile, centravanti titolare contro i turchi, e poi Andrea Belotti come prima alternativa. (Liberoquotidiano.it)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Con Gasperini ha trovato l'allenatore ideale per valorizzarne le qualità (Tutto Atalanta)

Difficile, ma più si avvicinerà la scadenza e più la Roma guadagnerà forza nella trattativa Se la Roma decidesse di puntare le fiches dell’attacco su di lui, un accordo sul suo contratto si troverà. (ForzaRoma.info)

Federico Chiesa - È stato la principale, per qualcuno addirittura l’unica, nota lieta nella complicata stagione della Juventus di Andrea Pirlo. Nei momenti di difficoltà c’è sempre stato e non ha neanche avuto bisogno di un grandissimo periodo di adattamento. (TUTTO mercato WEB)