Antonella Mosetti, la storia con Aldo Montano: “Abbiamo perso due figli”

Antonella Mosetti, la storia con Aldo Montano: “Abbiamo perso due figli”
DiLei SPORT

Un legame forte, ma che non ha resistito. La Mosetti è anche intervenuta riguardo all’intervista che ha rilasciato Montano al Corriere della Sera.

In quell’occasione lo sportivo era stato molto diretto, ammettendo di non aver costruito nulla di importante con la Mosetti.

Al momento, Montano ha infatti due figli – Olimpia e Mario Jr – che sono nati dal matrimonio con Olga Plakhina

Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno perso due figli. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

«Ingiusto arricchirsi così». APPROFONDIMENTI PROVA COSTUME SEXY Foto L'INDISCREZIONE Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è. INSTAGRAM Antonella Mosetti ancora contro Giulia De Lellis (dopo 5 anni) DEBITO. (Il Messaggero)

Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò. La showgirl capitolina ha raccontato dei due drammatici eventi che hanno segnato la loro relazione: “Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso LEGGI ANCHE > > > Guenda Goria, fan in ansia per la foto in ospedale: le sue condizioni. (Inews24)

Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno avuto una lunga storia d’amore durata sette anni, poi improvvisamente finita: «Se fosse arrivato un figlio – ha raccontato - magari sarebbe stato diverso. Nella storia fra Antonella Mosetti e Aldo Montano ci sono stati momenti molto dolorosi: «Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. (leggo.it)

Antonella Mosetti rivela: “Vivo grazie ai social”

Fa il bagno in piscina dopo aver sudato in sauna senza farsi una doccia prima (…) Sono forse stupidaggini, ma ne fa mille così. Quando si sono incontrati di nuovo nella casa del GF Vip, la tensione tra i due è stata palpabile:. (Notizie.it )

Antonella Mosetti è tornata a parlare del suo ex Aldo Montano ma, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato anche alcuni dolorosi dettagli del passato che lei e il campione di scherma hanno vissuto. (Più Sani Più Belli)

Antonella Mosetti, la showgirl di 46 anni volto noto della televisione italiana, nell’ultima intervista rilasciata ha spiegato che oggi riesce ad andare avanti economicamente solo grazie ai social, con i quali lavora: Non solo Instagram, ma anche OnlyFans, la nuova piattaforma molto criticata sul web. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr