Maradona, il ricordo di Giordano: «Insegnò a ultimi come arrivare su»

Il Mattino SPORT

Con gli occhi rossi di chi riesce a piangere anche dopo dodici mesi.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

E’ bello vedere pure questi argentini che hanno attraversato l’oceano.

Per questo nessuno si è meravigliato ieri nel vedere anche Bruno Giordano, inzuppato d’acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al “Maradona”.

«È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego. (Il Mattino)

Su altre testate

Questo è un omaggio al mio amico Maradona e ai napoletani La statua potrà essere ammirata domenica allo stadio, ma per il momento non all'esterno dell'impianto. (Tutto Napoli)

E davanti alla statua di “D10s” c’è chi depone una rosa, chi piange, chi palleggia con un pallone. Ci sono tanti vecchi compagni dei giorni di gloria (Bruscolotti, Giordano, Renica, Carannante, Di Fusco), il suo presidente degli anni d’oro (Ferlaino), il presidente di questo Napoli (De Laurentiis), il suo. (Il Mattino)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "Maradona per sempre. (AreaNapoli.it)

E davanti alla statua di D10s c'è chi depone una rosa, chi piange, chi palleggia con un pallone. C'è scritto D10s mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. (CalcioNapoli24)

Sulla collocazione della statua. Maradona, l'ex manager: "La statua nasce da una promessa fatta a Diego". Di seguito l'intervista dell'ex manager e amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, ai microfoni di Club Napoli Night su Teleclub Italia:. (CalcioNapoli1926.it)