Conte alla festa dell'Unità di Bologna canta «Bella ciao»

Corriere TV INTERNO

L’ex premier e leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte è arrivato alla festa nazionale dell’Unità, accolto con calore dai militanti e dai volontari.

Accompagnato dal segretario bolognese del partito Luigi Tosiani e dal candidato sindaco Matteo Lepore è andato anche nei ristoranti per il saluto dei volontari che lavorano in cucina, tradizionale rito dei leader politici che arrivano alla festa. (Corriere TV)

Su altri giornali

Mentre tra gli ex Pci il governo Draghi piace parecchio Comunali, la base Pd e i 5Stelle: “Conte ai ballottaggi ci dia la prova d’amore" di Giovanna Vitale. Giuseppe Conte e Luigi Di Maio a Bologna (ansa). (La Repubblica)

Solo da ultimo è arrivato in Italia: quindi non c’entrano nulla gli sbarchi in Italia e i relativi controlli Conte invita ad alzare la soglia di attenzione, ad evitare facili slogan che tirano fuori sbarchi in Italia e controlli. (News Rimini)

«Se andremo al ballottaggio, come credo, mi auguro che il Pd ci appoggi. C’è stato un irrigidimento del Pd locale, ne prendiamo atto, ma il progetto che noi presentiamo per Torino è concreto, solido, forte di un’esperienza importante. (Corriere della Sera)

https://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-conte-contestato-dai-no-green-pass-traditore/395728/396437 Copia Copia. (Repubblica TV)

Soprattutto al Nord: dopo il «Conte assassino» incassato a Desio, nel Monzese, l’arrivo dell’avvocato del popolo a Torino ha animato decine di manifestanti. Quando i contestatori srotolano lo striscione «Conte traditore, Torino non ti vuole», si assiste a scene di tensione con i fan dell’ex premier, accorsi a difenderlo dai No Green pass (Open)

Ai primi di settembre a Roma, il leader del M5S interviene a un comizio a sostegno della rielezione di Virginia Raggi ma confonde l’Atac, l’Azienda municipalizzata per i trasporti, con l’Ama, che invece è l’Azienda municipalizzata dei rifiuti. (Corriere della Sera)