Dalla Ferrari nel lago a quella dei meloni: i 5 "Ma dai!" di aprile (+1)

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Ma ci sono anche 53enni in fuga dalla polizia stradale a 190 orari e auto elettriche giocattolo rubate ai bambini.

1) Vietnam, la 488 Gtb per trasportare i meloni — I geni sono due costruttori vietnamiti, l’auto è una replica di una Ferrari 488 Gtb.

LEGGI ANCHE Vietnam, la Ferrari 488 Gtb finta per trasportare meloni. Extra) La carrozza cinese di Cenerentola — È acquistabile su Alibaba e realizzata dalla Xuchang Hengyisheng Commercial Co. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La Portofino è la base dell’offerta GT del Cavallino, un abilissimo compromesso. A Maranello guida sempre il prodotto, quindi gli ingegneri. (ilmessaggero.it)

La Ferrari 412 giunse sul mercato nel 1985, per prendere il posto della 400i, cui diede una rinfrescata nello stile, per renderla al passo coi tempi. A bordo della Ferrari 412 sembrava di essere in un salotto, con posto guida di taglio aeronautico. (ClubAlfa.it)

Partendo dalla base della 330 GT, la nuova 330 LMB, presenta un equilibrio del tutto nuovo, che però non va a pregiudicare il suo spirito sportivo. Soprattutto, sono le macchine della Ferrari a essere interessate dai rifacimenti, e questa volta è toccato alla 330 LMB. (QuattroMania)