Un ottimo Como ferma sul pareggio una Lazio in dieci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 125esimo compleanno strozzato in gola. Il pareggio contro il Como ha messo a nudo i mali di una Lazio di fronte alla prima vera crisi di questa stagione. Il gol di Dia, arrivato dopo il predominio iniziale del Como, aveva illuso che il derby perso malamente contro la Roma, fosse stato dimenticato ed invece l'espulsione di Tchaouna, doppia ammonizione in pochi minuti, prestava il fianco ad un inizio ripresa a dir poco terribile, nella quale il Como trovava la rete del pareggio, perlatro meritata, con Cutrone. (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel post partita di Lazio-Como, l'attaccante biancoceleste Boulaye Dia ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della gara dell’Olimpico terminata 1-1. Queste le sue dichiarazioni: "È importante trovare il gol per un attaccante, questo è il lavoro di un attaccante. (TUTTO mercato WEB)
Lazio e Como conquistano un punto a testa: finisce 1-1 all'Olimpico nell'anticipo di Serie A. I lariani costruiscono diverse occasioni, ma a passare in vantaggio è la formazione di Baroni con l'incursione di Dia, conclusa con il sinistro preciso diretto all'angolino. (Fcinternews.it)
I biancocelesti, che sono scesi in campo con una maglia celebrativa, hanno sofferto per tutto l'incontro le iniziative dei comaschi, faticando anche a gestire il vantaggio conquistato col gol di Dia al 34'. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio-Como, match che ha aperto il programma della 20esima giornata di Serie A, si è concluso sul risultato di 1-1 per effetto dei gol di Dia al 34' e di Cutrone al 72'. La partita, disputata allo stadio Olimpico di Roma, è stata arbitrata da Paride Tremolada della sezione di Monza. (Eurosport IT)
È un gol di Cutrone a vanificare il vantaggio di Dia, oggi padrone dell’attacco in assenza dello squalificato Castellanos (fermati dal giudice anche Gila e Zaccagni). All’Olimpico però la Lazio - in 10 uomini dal 58' per un rosso a Tchaouna - deve accontentarsi di un 1-1 contro un Como che lascia la Capitale in ansia per l’infortunio subìto da Nico Paz, ma con un punto che porta il bottino in classifica a quota 19. (Gazzetta di Parma)
Pareggio per 1-1 tra la Lazio e il Como, nella prima partita della ventesima giornata di Serie A. Biancocelesti avanti nel primo tempo con Boulaye Dia, ma complice la clamorosa ingenuità di Tchaouna che ha rimediato due cartellini gialli in due minuti a inizio ripresa gli ospiti hanno trovato il pari con Patrick Cutrone. (Tutto Napoli)