CONTE, PD? DIALOGO MIGLIORA PASSO PASSO

CONTE, PD? DIALOGO MIGLIORA PASSO PASSO
Più informazioni:
9 colonne INTERNO

(red – 11 set). ( 9Colonne - citare la fonte)

Sono le parole del leader dei Cinque Stelle, Giuseppe Conte, intervistato da Radio Immagina.

Credo che questo faccia bene a tutta l’area del centrosinistra – prosegue - e a tutte le forze che vogliono poi convergere e lavorare per elaborare un progetto di società con obiettivi condivisi”.

"Il dialogo con il Partito democratico prosegue e ogni giorno, passo dopo passo, come dicono i partigiani, compie dei miglioramenti e si affina sempre di più”. (9 colonne)

Su altre fonti

Per molte affinità, l'alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese" Ad affermarlo alla Festa nazionale dell'Unità a Bologna l'ex premier Giuseppe Conte (Ottopagine)

Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese” Quando vedremo l’esito delle urne, sicuramente ci confronteremo con gli amici del Pd (per il ballottaggio, ndr). (Il Giornale delle Partite IVA)

Con il Pd abbiamo costruito insieme il Patto per Napoli, nasce da una analisi condivisa dei problemi di Napoli” aggiunge. (ITALPRESS) – “Se non avessimo lavorato insieme con la squadra del Pd i risultati non li avremmo raggiunti durante lo tsunami devastante della pandemia”. (Sicilianews24)

Conte (M5s): “Su scuola e green pass serve responsabilità, vaccinazioni essenziali alla vera ripartenza”

Quando vedremo l’esito delle urne, sicuramente ci confronteremo con gli amici del Pd (per il ballottaggio, ndr). (ITALPRESS) – “Se non avessimo lavorato insieme con la squadra del Pd i risultati non li avremmo raggiunti durante lo tsunami devastante della pandemia”. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese” Con il Pd abbiamo costruito insieme il Patto per Napoli, nasce da una analisi condivisa dei problemi di Napoli” aggiunge. (TG-PRIMARADIO)

L’ex premier ha poi parlato della questione sicurezza, con riferimento all’immigrato di Rimini responsabile dell’accoltellamento su un bus nel quale è rimasto ferito anche un bambino: “Lotta all’immigrazione clandestina e la sicurezza dei cittadino sono e resteranno obiettivo primario, di tutti, non solo della Lega o di Fdi”. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr