Clamoroso: l'Inter su Donnarumma, possibile operazione a giugno. Il portiere ex Milan potrebbe tornare in Italia

Clamoroso: l'Inter su Donnarumma, possibile operazione a giugno. Il portiere ex Milan potrebbe tornare in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Una clamorosa indiscrezione di mercato agita questo primissimo scorcio di 2025: l'Inter - per il dopo Sommer - starebbe pensando a Gianluigi Donnarumma . Lo riferisce Sky Sport secondo cui l'operazione potrebbe concretizzarsi nella prossima sessione estiva di calciomercato. Donnarumma , che indossa la maglia del PSG dal 2021 quando si separò in maniera traumatica dal Milan , potrebbe così fare ritorno a Milano - ma sulla sponda nerazzurra - dopo quattro anni di 'esilio'. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente passare all’Inter nei prossimi mesi: c’è un indizio decisivo per chiudere l’affare per il portiere L’Inter è una delle squadre più ferme sul calciomercato di gennaio, almeno tra le big di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Emiliano Viviano ha sottolineato come Yann Sommer potrebbe lasciare l’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato. Per sostituirlo, i nerazzurri dovrebbero puntare su un italiano. (Inter-News)

Dopo qualche indiscrezione dei mesi scorsi, l’Inter ha mosso il primo passo verso Gigio Donnarumma. Il club nerazzurro sembra fare sul serio per il portiere ex Milan e vorrebbe tentare il clamoroso colpaccio di calciomercato. (Passione Inter)

Donnarumma-Inter, una notizia clamorosa che genera perplessità!

Eppure qualcosa si muove soprattutto per il futuro, e potrebbe Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente passare all’Inter in estate: spunta un indizio a sorpresa che fa esultare i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Clamoroso Inter: vuole Donnarumma in estate! Il PSG può aprire all'addio (Tutto Napoli)

NOTIZIA BOMBA – Il mercato, si sa, è solito regalare agli amanti del calcio inaspettate emozioni, nel bene e nel male. Cessioni dolorose, addii inattesi, acquisti indesiderati e colpi sorprendenti. Negli abbiamo visto un po’ di tutto, abituandoci al fatto che nel periodo delle trattative niente può essere dato per scontato. (Inter-News)