Giuffredi: "Se il Napoli dovesse andare in Champions, De Laurentiis farà di tutto per trattenere Gattuso. Hysaj al Milan? No comment"

Giuffredi: Se il Napoli dovesse andare in Champions, De Laurentiis farà di tutto per trattenere Gattuso. Hysaj al Milan? No comment
CalcioNapoli24 SPORT

Il mio pensiero ve lo dico da qualche settimana: il Napoli se andrà in Champions, ADL farà di tutto per trattenerlo.

Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso.

Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non è bravo.

Se Gattuso andrà in Champions, avrà fatto un grandissimo lavoro.

Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ecco allora il nome di Gennaro Gattuso, il preferito dal presidente Rocco Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di Roberto De Zerbi e Ivan Juric. Panchina Fiorentina, chi sarà il tecnico il prossimo anno? (Europa Calcio)

Appunto: per il momento.Che prezzo pagherebbe la regolarità del campionato all’atteggiamento spregiudicato di Agnelli, De Laurentiis e Dal Pino? La Juve ne ha tre (e adesso anche); il Napoli aveva tre giocatori in azzurro () all’interno di quello che si è rivelato un vero e proprio cluster considerato l’alto numero di contagiati, ai quali ogni giorno se ne aggiungono di nuovi. (Calciomercato.com)

Si passa anche da ‘sogni’ come Simone Inzaghi che, tuttavia, sembra vicino al rinnovo con la Lazio. La Nazione ha fatto il punto del casting allenatore per la Fiorentina. (CIP)

Juve-Napoli, allarme Covid: Agnelli e De Laurentiis, non era meglio giocarla il 17 marzo? Se salta di nuovo è il caos

Sarri disse no grazie, magari De Laurentiis continua a sperarci per il futuro, da quel momento il coinvolgimento di molti allenatori è stato inevitabile". Pedullà ha poi aggiunto: "Napoli tra Juric e Italiano (AreaNapoli.it)

Gattuso via da Napoli, De Laurentiis ha molte carte in mano", scrive il giornalista. Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus, allora sarà sicuramente Roma. (AreaNapoli.it)

Commenta per primo Sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino questa mattina si fa il punto anche per ciò che riguarda la questione legata al futuro allenatore viola: come spiega il quotidiano, la sensazione è che oggi come oggi il favorito sia Gattuso per il quale il presidente ha sempre manifestato apprezzamento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr