Milan-Juve, probabili formazioni: Ibra contro Ronaldo

Milan-Juve, probabili formazioni: Ibra contro Ronaldo
MilanNews24.com MilanNews24.com (Sport)

Milan e Juventus si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli.

Milan e Juve si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli, gara vinta dagli azzurri per 1-0.

La notizia riportata su altri giornali

La quantità premia Zlatan. Zlatan Ibrahimovic batte Cristiano Ronaldo. Sono infatti 31 i trofei conquistati in carriera da Ibra: uno in più, rispetto a quelli di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Al minuto 29 di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia 2019-2020, Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito per un fallo su De Ligt, braccio largo dello svedese ai danni del bianconero. L'arbitro non ha esitato ad ammonirlo, un giallo pesante poichè il calciatore era diffidato e salterà la gara di ritorno a Torino (AreaNapoli.it)

Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. Sulla Coppa Italia: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. (Pianeta Milan)

A Stoccolma è sfida nella sfida. Pronti e via l'asso del Real segna subito anche nel ritorno, portando avanti il Portogallo. (Sky Sport)

Stasera dobbiamo fare una buona prestazione, in linea con quella del derby ma con un risultato diverso. SULLA COMPETIZIONE: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. (Il Milanista)

Digerita a fatica la sconfitta contro l'Inter, il Milan è tornato a San Siro per la semifinale d'andata di Coppa Italia. Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte". (Calcio Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti