Lourdes Leon: la figlia di Madonna sexy in bikini su Instagram

Lourdes Leon: la figlia di Madonna sexy in bikini su Instagram
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Lourdes Leon modella per Barragán. La ragazza, primogenita della cantante nata dalla relazione di Madonna con il suo ex personal trainer Carlos Leon, di origini cubane, fa la modella, ma ha deciso di lanciarsi anche nel mondo della musica.

Lourdes Leon. La modella, figlia della cantante e di Carlos Leon, ama sfoggiare look eccentrici e audaci sui social. Lourdes Leon ama stare al centro dell’attenzione. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Dalla corsa per non perdere il volo per Milano, fino ai bagagli lasciati a Parigi. Nonostante gli ex naufraghi abbiano condiviso la gioia del primo panino del McDonald’s mangiato direttamente sul pavimento dell’aeroporto, il loro viaggio per rientrare a casa non è stato per nulla semplice. (Più Sani Più Belli)

La sventura capitata ad Ignazio Moser. A coronamento della sua avventura, nell’ultima puntata è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras la sua compagna Cecilia Rodriguez. Leggi qui -> Ignazio Moser e quella storia con l’attrice: terremoto su Cecilia Rodriguez. (kronic)

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – . LEGGI ANCHE > > > Juventus, Pogba torna a Torino: l’indizio social. Cecilia Rodriguez, in costume accende la fantasia: il bikini è magico. (DirettaGoal)

Isola dei Famosi, caos tra i Naufraghi in aeroporto: “Una sofferenza fino alla fine”

Mancava solo il ritorno in Italia dei naufraghi protagonisti della finale, ma qualcosa è andato storto per Ignazio Moser, Awed e Andrea Cerioli. Brutte sorprese per il loro ritorno in Italia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser). (Yeslife)

Gossip TV. Brutta disavventura per i naufraghi de L’Isola dei Famosi che, tornando in Italia, rischiano di perdere il volo e scoprono che loro valigie sono state perse in aeroporto. Isola dei Famosi, incubo per i naufraghi: bagagli persi e corse all’aeroporto. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr