Napoli, dubbio Neres: Conte potrebbe non convocarlo per Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Tifosi e fantallenatori col fiato sospeso: a Venezia sarà finalmente la volta buona per rivedere Neres in campo? Difficile dirlo. Nonostante il grande ottimismo filtrato negli ultimi giorni, Conte è ancora dubbioso circa una convocazione del brasiliano per la sfida del Penzo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Neres non è ancora al 100% e il tecnico del Napoli potrebbe decidere di gestirlo con maggiore cautela. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli si prepara a un match cruciale contro il Venezia, in una fase della stagione in cui ogni punto pesa. Arturo Minervini, giornalista e conduttore di 16Napoli su 8 Channel, ha espresso il sentimento dominante tra i tifosi: un’attesa carica di tensione e speranza. (Terzo Tempo Napoli)

Mancano dieci partite al termine del campionato e, ormai da qualche giornata, è ufficialmente iniziata la volata scudetto. Questo fine settimana Conte dovrà andare a fare punti a Venezia, probabilmente ancora senza Neres: il brasiliano non è ancora al 100% e il tecnico salentino potrebbe decidere di lasciarlo a riposo per permettergli di mettere altri allenamenti nelle gambe durante la sosta. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Il Napoli si prepara per la gara di campionato contro il Venezia, 29esimo turno del campionato di Serie A. (Virgilio)

Neres verso il recupero, può tornare con il Venezia ma il Napoli è prudente (Cds)

La trasferta al Penzo contro il Venezia si avvicina, ma Antonio Conte non ha sciolto tutti i dubbi relativi alla formazione. L’impianto base sarà quello ammirato contro Inter e Fiorentina: avanti col 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4 perché Politano e McTominay si allargano e supportano la coppia Lukaku-Raspadori. (La Repubblica)

«Voglio fare una nota a margine relativamente alla squadra di Antonio Conte. Si è sempre detto che la spina dorsale di una squadra è rappresentata dalla personalità dei suoi partecipanti ed al fatto che i giocatori siano troppi stranieri non permette alla squadra di amalgamarsi e di trovare una propria unità. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)