Aspettative da top fin qui disattese. La Juventus si interroga su Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aspettative da top fin qui disattese. La Juventus si interroga su Douglas Luiz 50 milioni di euro più oneri accessori di ulteriori 1,5 milioni di euro. Totale, circa 52 milioni di euro. Con la parallela cessione all'Aston Villa di Iling-Juior e Barrenechea che hanno, almeno in parte, mitigato la spesa. , logico, inevitabile, per la Juventus, aspettarsi fuoco e fiamme da Douglas Luiz. Il brasiliano col club di Birmingham la scorsa stagione era stato uno dei migliori centrocampisti dalla Premier League, da qui l'idea di Giuntoli di portarlo a Torino per dare qualità, geometrie e gol al centrocampo di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Douglas, infatti, viene considerato un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano. Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . (Tuttosport)
Te; in Inghilterra il centrocampista brasiliano "va ancora di moda e fa gola a più squadre", venendo considerato "un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano". (ilBianconero)
Chi sta faticando maledettamente è anche Douglas Luiz, finora un vero e proprio oggetto misterioso alla Continassa. Ora o mai più. La Juventus deve tirarsi fuori dalle sabbie mobili di una classifica che non rispecchia quelle che erano le premesse di inizio stagione, con la batosta in Supercoppa contro il Milan che ha acuito le difficoltà dell’undici di Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Douglas Luiz è sempre al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero in uscita dalla Juventus già in questa finestra invernale. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate dall’Aston Villa, non è mai riuscito a imporsi stabilmente nell’undici di Thiago Motta e, con il passare delle settimane, l’idea di un suo ritorno in Premier League si è fatta sempre più concreta. (Goal Italia)
Con i diversi big match di Serie A e con le partite decisive in Champions League, la squadra torinese deve dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. Dopo un inizio ricco di alti e bassi, dove i risultati sono stati molto altalenanti e dove ci sono stati troppi pareggi, il prossimo mese e mezzo sarà fondamentale per capire la vera rotta di questa squadra. (Europa Calcio)
Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. (Tutto Juve)