Inter-Shakhtar Donetsk di UEFA Champions League, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Inter-News SPORT

Come seguirla grazie a Inter-News.it. In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Inter-Shakhtar Donetsk su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 18:15

Ecco tutte le informazioni utili per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. Partita in programma. UEFA Champions League – Fase a gironi, 5ª giornata del Gruppo D.

Inter-Shakhtar Donetsk, dove vederla in LIVE streaming. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

CONFERENZA DE ZERBI – Questa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Oggi Inzaghi, durante la conferenza prepartita, ha detto che lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi assomiglia al Napoli (Inter-News)

Inter-News Web TV ti porta i contenuti della nostra testata giornalistica anche in video sul nostro canale YouTube (QUI per iscriverti) e sulla nostra pagina Facebook. Non perderti nulla e iscriviti al nostro canale YouTube e alla nostra pagina Facebook! (Inter-News)

L’allenatore, assieme a un giocatore, risponderanno alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 12.15. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. SULLA GARA: “Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Calcio In Pillole)

Gli ucraini, atterrati nella giornata di ieri a Milano, hanno potuto testare il campo dove domani andrà in scena la grande sfida. Inter-Shakhtar Donetsk è in programma domani alle ore 18.45 (vedi articolo). (Inter-News)

La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. Si tratta di Alessandro Bastoni, Joaquin Correa, Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ma dovrebbero essere tutti recuperati per la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr