I gamer non credono che Elon Musk possa essere un campione di Diablo 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ormai risaputo, Elon Musk è uno dei migliori giocatori al mondo di Diablo 4 come certificato da alcuni video in cui mette in mostra propria abilità e da classifiche che lo vedono in posizioni di vertice. Ma quanto è genuina questa sua abilità? Se lo domandano molti gamer che rimangono titubanti sulla bontà dei risultati ottenuti dal tycoon, visto che sarebbe necessario un impegno piuttosto importante; qualcosa di poco credibile per un personaggio così impegnato come il patron di Tesla, SpaceX e altre quattro società. (WIRED Italia)
La notizia riportata su altre testate
La vita del pluri-ceo è stressante. Dove lo trova il tempo per fare tutto? È questa la domanda che si fanno in molti quando si parla di imprenditori di un certo calibro. (Corriere della Sera)
Diablo 4 è l’ultimo sequel del famoso gioco di ruolo della Blizzard ambientato una terra arida, con trame misteriose, sette segrete di occultisti, e vari personaggi che potete interpretare, tra cui l’Incantatore, il Negromante, il Tagliagole, il Barbaro, il Druido, e via dicendo. (il Giornale)
Asmongold sostanzialmente sottolinea i sospetti già fatti emergere da molti giocatori sul comportamento di Musk, che nel suo streaming ha dimostrato di non avere molta dimestichezza con gli elementi base di Path of Exile 2, facendo pensare che il raggiungimento del livello 97 a distanza di pochi giorni sia dovuto forse al lavoro di qualcun altro. (Multiplayer.it)
Tutto è iniziato con le controversie attorno al presunto account sharing di Musk su Path of Exile 2, seguite dalle polemiche sul suo titolo di miglior giocatore di Diablo 4. (Powned.it)
Le Accuse di Boosting: Una Questione Ricorrente Musk non è nuovo a queste accuse. (Powned.it)
I dubbi nascono dall'analisi di un recente live stream di Musk in cui il magnate sembra avere difficoltà anche a gestire e comprendere le meccaniche base del gioco, come notato dallo streamer Casual Kripp e da diversi utenti su Reddit . (Multiplayer.it)