Nintendo Switch OLED: la compagnia nega margini di profitto aumentati e altri modelli

Nintendo Switch OLED: la compagnia nega margini di profitto aumentati e altri modelli
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo ha risposto direttamente all'articolo con due tweet, riferendo che "Un report news del 15 luglio sostiene che i margini di profitto di Nintendo Switch OLED siano incrementati rispetto a quelli di Nintendo Switch e per assicurare una corretta visione da parte dei nostri investitori e utenti, vogliamo chiarire che tale affermazione non è corretta".

Nintendo Switch OLED non comporterebbe margini di profitto più alti rispetto ai modelli standard per Nintendo, almeno secondo quanto riferito dalla compagnia stessa, che in un paio di tweet ufficiali ha voluto smentire quanto riportato in precedenza da Bloomberg, oltre alla possibilità di altri modelli di console in arrivo. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

(2/2) — 任天堂株式会社(企業広報・IR) (@NintendoCoLtd) July 19, 2021. Un report del 15 luglio 2021 dichiarava che il margine di profitto di Nintendo Switch (OLED) sarebbe stato maggiore rispetto a Nintendo Switch. Nonostante il modello OLED di Switch si sia rivelato una semplice revisione con schermo migliorato, i sostenitori più tenaci di Switch Pro hanno continuato a sperare che Nintendo potesse avere in mente di pubblicare un’altra versione di Switch, magari il prossimo anno, con processore migliorato. (NintendOn)

NESSUN NUOVO MODELLO IN ARRIVO. Ma non è finita qui, perché l'azienda ha deciso, dopo un silenzio prolungato sui propri piani che aveva accompagnato l'ondata di rumor legati a Switch Pro, sfociati poi nell'annuncio di Switch modello OLED, di esprimersi anche sull'arrivo di nuovi modelli. (HDblog)

Nintendo Switch OLED ha fatto discutere parecchio fin dal primo istante in cui è stata presentata ufficialmente. Stando a Nintendo, il nuovo modello OLED della propria console ibrida non verrà seguito da alcuna nuova console. (Tom's Hardware)

Switch Pro in arrivo dopo OLED? Il commento di Nintendo

Nonostante l’annuncio di Nintendo Switch OLED, avvenuto qualche nelle prime settimane di luglio, i rumor riguardanti il modello Switch Pro non si sono fermati. I rumor continuano a spingere per l’arrivo di Nintendo Switch Pro il prossimo anno, con la casa di Kyoto che continua smentire costantemente le voci (Pokémon Millennium)

Steam Deck si presenta come un vero e proprio PC a forma di console portatile Questo particolare tempismo pone le basi per lo strano incontro fra Steam Deck e Nintendo Switch, che spingono a un confronto effettivamente privo di senso, ma che risulta in qualche modo inevitabile. (Multiplayer.it)

La nuova versione di Nintendo Switch non ha infatti comportato particolari migliorie hardware per la console ibrida, a parte naturalmente l’omonimo schermo OLED e qualche piccola novità aggiuntiva. In risposta anche a quanti sostengano che sia in arrivo un nuovo modello di Nintendo Switch, la compagnia ha voluto chiarire una volta e per tutte la situazione:. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr