Nintendo Switch OLED: la compagnia nega margini di profitto aumentati e altri modelli

Nintendo ha risposto direttamente all'articolo con due tweet, riferendo che "Un report news del 15 luglio sostiene che i margini di profitto di Nintendo Switch OLED siano incrementati rispetto a quelli di Nintendo Switch e per assicurare una corretta visione da parte dei nostri investitori e utenti, vogliamo chiarire che tale affermazione non è corretta".

Nintendo Switch OLED non comporterebbe margini di profitto più alti rispetto ai modelli standard per Nintendo, almeno secondo quanto riferito dalla compagnia stessa, che in un paio di tweet ufficiali ha voluto smentire quanto riportato in precedenza da Bloomberg, oltre alla possibilità di altri modelli di console in arrivo. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Nintendo non ci sta, e smentisce la ricostruzione fornita la settimana scorsa da Bloomberg. (HelpMeTech)

L'azienda giapponese ha dichiarato che non è corretto quanto scritto in merito ai margini di profitto del nuovo modello e ha negato piani relativi a ulteriori versioni di Nintendo Switch, almeno per ora. (IGN ITALY)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading a versione da 512 GB del Mac mini con chip Apple M1 è proposta oggi su Amazon con un forte sconto: approfittane prima che vada esaurita. (HelpMeTech)

Con Amazon Photos, upload illimitato gratuito per tutti i clienti Prime. (HelpMeTech)

NESSUN NUOVO MODELLO IN ARRIVO. Ma non è finita qui, perché l'azienda ha deciso, dopo un silenzio prolungato sui propri piani che aveva accompagnato l'ondata di rumor legati a Switch Pro, sfociati poi nell'annuncio di Switch modello OLED, di esprimersi anche sull'arrivo di nuovi modelli. (HDblog)

Nonostante l’annuncio di Nintendo Switch OLED, avvenuto qualche nelle prime settimane di luglio, i rumor riguardanti il modello Switch Pro non si sono fermati. A parlare adesso, però, è la stessa Nintendo che con un tweet fa sapere di non avere un ulteriore piattaforma da annunciare, con Switch OLED che sarebbe l’ultima per ora. (Pokémon Millennium)