Champions League, Juve e Inter 'alleate' contro loro due: il motivo

Champions League, Juve e Inter 'alleate' contro loro due: il motivo
Juventus News 24 SPORT

Ecco il motivo. Juve e Inter si ‘alleano’ in Champions League dopo aver strappato il pass per gli ottavi di finale della coppa.

Se Atalanta e Milan dovessero essere eliminate ai gironi, Juve e Inter potrebbero incassare di più .

Se tutte e quattro dovessero passare agli ottavi, venendo subito eliminate, le cifre invece sarebbero le seguenti:. Inter: 5 milioni;. Juventus: 5 milioni;. Milan: 5 milioni;. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

#AtleticoMilan. Juventus ✅. Inter ✅. Atalanta: se la gioca all’ultima. Milan: se la gioca all’ultima. . Va ricordato che l’Italia non ha MAI portato 4 squadre agli ottavi di finale della moderna Champions League. (Tutto Juve)

vedi letture. A 90 minuti dalla fine della fase a gironi della Champions League 2020/21, il quadro delle italiane è decisamente incoraggiante, soprattutto se confrontato con quello degli ultimi anni. Quante italiane andranno agli ottavi? (TUTTO mercato WEB)

Alla lista dei vincitori di girone in Champions, si sono aggiunti nel frattempo anche Manchester United e Manchester City. Di difficoltà media il Real, che verrebbe cancellato dalla lista se venisse sconfitto all’ultima da un’Inter inaffrontabile dall’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Milan, tutti gli scenari per passare il girone B di Champions League | News

Allo stesso tempo potrebbe bastare un pareggio a fronte di due diversi scenari a Porto: vittoria dei padroni di casa oppure pareggio tra Porto e Atlético Data questa situazione nell’incrocio tra le due squadre, si andrebbe inizialmente a valutare la differenza reti complessiva, che attualmente sorride al Milan (-2 contro -3 dell’Atlético). (MilanNews24.com)

Ipotizzando che Milan e Atalanta si fermino alla fase a gruppi, con Inter e Juventus eliminate subito agli ottavi, le cifre dei ricavi sarebbero le seguenti:. Inter: 5,7 milioni;. Juventus: 5,7 milioni;. (Calcio e Finanza)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha pubblicato tutti i possibili scenari per poter passare il girone B di Champions League. Enrico Ianuario. (fonte acmilan. Andiamo ad analizzare tutte le possibili combinazioni per l'ultima giornata del Gruppo B di Champions League. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr