Rinnovo Meret, CorSport: l'infortunio di Ospina è una chance per convincere Spalletti, l'entourage e la società hanno deciso di aspettare

Rinnovo Meret, CorSport: l'infortunio di Ospina è una chance per convincere Spalletti, l'entourage e la società hanno deciso di aspettare
CalcioNapoli24 SPORT

Il futuro di Alex Meret al Napoli è ancora un'incognita.

Notizie Napoli calcio.

Adesso, con l'infortunio del colombiano, lo scenario potrebbe mutare nuovamente come racconta il Corriere dello Sport:. Meret. Rinnovo Meret-Napoli, le ultime

Il giovane portiere friulano ha perso il posto da titolare in favore di Ospina ed anche il discorso rinnovo si è interrotto.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Tocca a Alex Meret: indisponibile Ospina, sarà lui il titolare lunedì a Bologna. Poi fu costretto a fermarsi e a lasciare il ritiro dell'Italia in vista della sfida di qualificazioni mondiali contro la Bulgaria per l'infortunio che aveva subito in uno scontro di gioco. (ilmattino.it)

Stavolta tocca a David Ospina: il portiere colombiano nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Al Konami Center, questa mattina, il capitano Lorenzo Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo (ilmattino.it)

Il Napoli si perde in cose assurde, trovo impensabile che dopo una ribattuta si lasci l’avversario colpire indisturbato: si critica sempre Alex – chiude Iezzo – ma in realtà anche il gol che ha preso Ospina, l’1-0 di Vlahovic, si poteva evitare benissimo“ (CalcioNapoli24)

UFFICIALE – Contrattura per Ospina: il colombiano sarà valutato di giorno in giorno

Quale sarà il futuro di Alex Meret? Il portiere friulano all'ombra del Vesuvio non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo enorme potenziale, alcuni limiti caratteriali hanno influito sulle prestazioni dell'estremo baluardo azzurro. (AreaNapoli.it)

Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Marte, ai microfoni di Si gonfia la rete, ha detto la sua sulla sconfitta del Napoli contro la Fiorentina in Coppa Italia. Auriemma ha poi aggiunto: "David Ospina si è infortunato a fine primo tempo: un risentimento al polpaccio che, temo, non sarà recuperabile per lunedì (AreaNapoli.it)

Novità sulle condizioni di Ospina. I calciatori azzurri sono scesi in campo agli ordini di mister Spalletti questa mattina al Konami Training Center. Il club ha comunicato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto Ospina dopo l'infortunio in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr