L'Elba supera l'esame per il mondiale MTB

L'Elba supera l'esame per il mondiale MTB
Qui News Elba SPORT

Quello della Capoliveri Legend XCO è stato un fine settimana entusiasmante per tutti coloro che sono appassionati di fuoristrada, ma in particolare per gli elbani.

Per tutti gli altri, la soddisfazione e il plauso per aver corso in maniera più che dignitosa in un contesto agonistico di livello internazionale.

E tutto questo significa competenza, professionalità, accoglienza da parte di tutto lo staff del Capoliveri Bike Park. (Qui News Elba)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Gelsi - Capogruppo Capoliveri Bene Comune. Considerato inoltre che negli atti della delibera e della determina viene scritto che il contratto di sponsorizzazione è stipulato ai sensi dell'Art. (Tirreno Elba News)

Salite in sella con noi:. Lunedì 5 aprile il programma di Capoliveri Legend XCO prevede la gara Uomini Junior alle 10.30, seguita dalle competizioni Donne Junior e Open alle 12.30 e dalla prova Uomini Open alle 14.30. (MtbCult.it)

UOMINI OPEN: AVANCINI TORNA IN EUROPA E RITROVA SCHURTER. Reduce da un volo internazionale che l’ha riportato in Europa dopo diverso tempo, il brasiliano Henrique Avancini del Team Cannondale ritroverà a Capoliveri Nino Schurter, anch’egli aall’esordio stagionale. (MTB Mag)

Capoliveri Legend XCO, un fine settimana entusiasmante per i ragazzi di Elba Bike

Che bravo il giovane biker juniores Marco Betteo, che ha chiuso in terza posizione la prova degli Internazionali d’Italia ‘Capoliveri Legend XCO’; ha vinto lo svizzero Nils Aebersold, davanti a Filippo Agostinacchi, terzo l’ossolano che resiste al ritorno di Milesi e sale sul podio…. (Azzurra TV)

Matteo è stato penalizzato da una foratura perché era con il terzetto arrivato poi sul podio Malgrado la foratura Matteo Siffredi è riuscito a recuperare, chiudendo la gara con un’ottima sesta posizione. (SoloBike.it)

Fra due settimane il ritorno sulla terra, ovvero a competizioni “normali”: l’appuntamento per i ragazzi di Elba Bike è con la seconda prova del GP Centro Italia che si svolgerà a Barbarano Romano il prossimo 18 aprile Quello della Capoliveri Legend XCO è stato un fine settimana entusiasmante per tutti coloro che sono appassionati di fuoristrada, ma in particolare per gli elbani. (Tirreno Elba News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr