"La Sposa"

Coprodotta da Rai Fiction e Endemol Shine Italy con la regia di Giacomo Campiotti, “La Sposa” ha, tra gli attori del cast anche Giorgio Marchesi e Maurizio Donadoni.

Una giovane donna calabrese per garantire un futuro migliore alla sua famiglia decide di accettare il matrimonio per procura con un agricoltore vicentino e trasferirsi al Nord.

Siamo nell’Italia, degli anni ’60, anni di grandi cambiamenti e di trasformazioni sociali in tutti i campi, dal costume alla politica. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La notizia riportata su altri media

Serena Rossi è tornata a Domenica In per fare una bellissima intervista con Mara Venier. In questa occasione ha ripercorso un po’ le sue origini e ha commosso moltissimi: qualcosa, però, ha scatenato una polemica. (ultimaparola.com)

La Sposa episodi, quanto durano. continua a leggere dopo la pubblicità. Le puntate iniziano alle 21:25 circa e terminano alle 23:30. La Sposa quando in onda, programmazione. Abbiamo scoperto da quante puntate è composta La Sposa, un racconto di riscatto femminile e familiare. (TVSerial.it)

Roma, Puglia e Piemonte. Il 16 gennaio 2022 è arrivato su Rai 1 un nuovo show intitolato La Sposa: scopriamo subito dove è stato girato. La Sposa è stato girato a Roma, in Puglia e in Piemonte. (TVSerial.it)

Prima di salutare il suo guardaroba per favorire quello di Maria, Serena Rossi ha deciso di lasciare un’immagine di sé ben impressa ai suoi follower. “Una sera a Venezia“, scrive nella caption di questo post Serena Rossi, che per l’occasione ha sfoggiato una tuta elegante verde bottiglia di Dolce & Gabbana (DireDonna)

C'è anche Napoli, che per l'attrice rappresenta tutto, ma agli esordi volevano che nascondesse la sua "napoletanità". Leggi anche > C'è posta per te, donna incinta cacciata dal padre musulmano: Maria De Filippi gli legge il Corano. (Leggo.it)

Domenica 16 gennaio 2022 debutta su Rai1 la fiction La sposa (Qui le anticipazioni della prima puntata), con protagonista la bravissima Serena Rossi. L’attrice napoletana ha parlato della nuova produzione e ha ammesso che si è trovata a raccontare «la disperazione di tante famiglie» italiane. (Tvpertutti)