Inter, rispunta Caicedo per l’attacco: lo vuole Ausilio, quando può arrivare

fcinter1908 SPORT

L’ex allenatore biancoceleste lo ritroverebbe volentieri ad Appiano Gentile, ma non è l’unico a gradire la pista Caicedo.

Il ds nerazzurro preferirebbe per caratteristiche di gioco ed esperienza Felipe Caicedo della Lazio: affare possibile in extremis, negli ultimi giorni di mercato”, si legge su La Repubblica

Il nome dell'attaccante di nuovo accostato ai nerazzurri: ha già lavorato con Inzaghi alla Lazio e piace alla dirigenza. (fcinter1908)

Su altri media

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la società. Poco ha potuto Sarri, che aveva sentito il club manager tre volte al telefono e sperava di riaverlo il prima possibile nel suo staff (ilmessaggero.it)

Rigore sbagliato a parte, positivo anche Caicedo (2 gol) dopo un inizio difficile di partita. Davanti il tridente composto da Felipe Anderson, Caicedo e Moro. (SOS Fanta)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Al suo posto sulla panchina della Lazio, quindi, c’è Sarri, certamente non l’ultimo arrivato. – Manca un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A. (Europa Calcio)

Lazio – Fiori Barp Sospirolo. Martedì 20 luglio, campo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore. Lazio – Fiori Barp Sospirolo: il tabellino dell’incontro. LAZIO 1° tempo (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (LazioNews)

PRODEZZE - Luis Alberto guarda in mezzo, ma in realtà vede l’incrocio dei pali: finta di cross, lob morbidissimo che si infila alle spalle di Barattin, portiere che si mette in mostra fino all’intervallo con paratoni che evitano la goleada immediata. (La Lazio Siamo Noi)