RACCOLTA RIFIUTI A FOCE VERDE: I VOLONTARI DI "AMORE PER LA NOSTRA TERRA" ALL'OPERA

RACCOLTA RIFIUTI A FOCE VERDE: I VOLONTARI DI AMORE PER LA NOSTRA TERRA ALL'OPERA
Latina Tu INTERNO

“Latina in condizioni disastrose”. Amore per la Nostra Terra l’associazione di volontariato no profit, ha compiuto domenica 6 giugno un’altra raccolta di immondizia, la 48esima per l’esattezza, svoltasi nel parcheggio Fratelli Dal Chiele di Foce Verde a Latina.

Bottiglie di vetro, scarpe, vestiti, pacchetti di sigarette, plastica di ogni genere, ma soprattutto tovaglioli e fazzolettini di carta.

Le formiche di Amore per la Nostra Terra di certo vigileranno“

Pulizia del parcheggio a Foce Verde, Latina: l’Associazione “Amore per la Nostra Terra” arriva alla 48esima giornata di raccolta rifiuti. (Latina Tu)

Su altri media

Solo a Ivrea i “furbetti” dei rifiuti costano 63mila euro l’anno, costi che finiscono per essere spalmati sui cittadini. «Il rischio che dietro all’abbandono di rifiuti ci siano persone che vengono apposta da fuori – dice Balzola – è più che concreto. (La Sentinella del Canavese)

Impianti al collasso. Grande preoccupazione desta anche lo stato degli impianti dove, al momento, viene confluita la maggior parte dei rifiuti prodotti dai cittadini romani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Capo d'Orlando - Prosegue lo sciopero degli operai della raccolta rifiuti

Non si è ancora trovato l’accordo tra la ditta, il comune e gli operai, che incroceranno le braccia per il quarto giorno di fila. Il CCR di Pissi sarà comunque aperto dalle 7 alle 13 e si potranno conferire tutti i rifiuti differenziati (plastica, umido, vetro e carta) (AMnotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr