Covid | maxi-evento esperimento a Liverpool | oltre 3000 persone ballano senza distanziamento né mascherine – Video

Covid | maxi-evento esperimento a Liverpool | oltre 3000 persone ballano senza distanziamento né mascherine – Video
Altri dettagli:
Zazoom Blog ESTERI

Covid, maxi-evento esperimento a Liverpool: oltre 3000 persone ballano senza distanziamento né mascherine – Video (Di sabato 1 maggio 2021) Musica, balli e canti senza dover seguire le restrizioni, senza distanziamento né mascherine.

L’dura due giorni e prevede l’ingresso di 3milaa sera, per un totale di 6milain tutto

E non è l’unico: un’iniziativa simile è stata organizzata anche per la giornata di domenica, quando, sempre a Liverpool, 5mila persone assisteranno a un concerto della band . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Covid, evento-test a Liverpool: in 6mila ballano senza distanziamento (Di venerdì 30 aprile 2021) L’esperimento nel Regno Unito senza mascherina, uno dei primi eventi pilota per verificare se sia possibile allentare le misure senza scatenare nuovi focolai di coronavirus Leggi su corriere (Di venerdì 30 aprile 2021) L’esperimento nel Regno Unitomascherina, uno dei primi eventi pilota per verificare se sia possibile allentare le misurescatenare nuovi focolai di coronavirus. (Zazoom Blog)

Il Regno Unito ha registrato complessivamente oltre 127mila decessi legati al Covid-19, ma sta gradualmente allentando le restrizioni. Migliaia di appassionati si sono riuniti nella città del Regno Unito a ballare e ascoltare musica. (Il Riformista)

L’evento dura due giorni e prevede l’ingresso di 3mila persone a sera, per un totale di 6mila persone in tutto. E non è l’unico: un’iniziativa simile è stata organizzata anche per la giornata di domenica, quando, sempre a Liverpool, 5mila persone assisteranno a un concerto della band Blossoms al Sefton Park. (Il Fatto Quotidiano)

01 Mag Regno Unito: si è svolto un evento-test da 6.000 persone senza distanziamento sociale

Tra tutti i partecipanti, anch'essi sottoposti a tampone prima e dopo il concerto, una piccolissima parte è risultata positiva al Covid A parteciparvi per lo più giovani cittadini britannici che dopo oltre un anno hanno potuto riassaggiare la spensieratezza dello svago pre Covid senza rispettare il distanziamento e senza indossare la mascherina. (Fanpage.it)

Musica, balli e canti senza dover seguire le restrizioni, senza distanziamento. Tanti i giovani britannici di Liverpool — diverse migliaia — che per la prima volta dopo oltre un anno hanno potuto ballare legalmente, assembrati, bere insieme e ascoltare musica. (Corriere TV)

#Advice | If you’re attending The First Dance tonight @CIRCUSmusic, remember to take your first PCR test TODAY. Domani 2 maggio si terrà invece al Sefton Park di Liverpool un concerto pilota all’aperto dei BLOSSOMS con 5.000 spettatori senza mascherine e distanziamento sociale. (metalitalia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr