Sampdoria-Torino 1-2, la curiosità: Praet segna e… buca la rete

Toro News SPORT

Gol sicuramente valido a tutti gli effetti nonostante l'illusione ottica

Il trequartista granata nel postpartita ha commentato così l'episodio:"Non ho avuto dubbi io perché ho visto la palla dentro".

Inoltre Praet non ha esultato per rispetto della sua ex squadra e ciò ha alimentato ancora più dubbi per chi non si trovava vicino all'azione.

Non l'ha vissuta allo stesso modo Juric:"Siamo rimasti interdetti per qualche secondo, non capivamo bene se era gol o meno. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Direttamente con un breve video sul profilo Instagram del club, Sergio Oliveira ha mandato il seguente messaggio ai nuovi. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. Highlights e gol Sampdoria-Torino 1-2: Serie A 2021/2022 (VIDEO). by Matteo Di Gangi 18. (Sportface.it)

Quella di d’Aversa è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13 La Sampdoria è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13. (IlNapolista)

Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Così, dopo la convalida del gol, lo staff della Samp e gli addetti ai lavori dello stadio sono entrati sul terreno di gioco e hanno richiuso la rete della porta difesa da Falcone Prima della partita, da prassi, sono i due guardalinee a controllare che le reti delle porte siano integre. (la Repubblica)

Il primo squillo è della Samp con Candreva che prova il destro in diagonale dal limite dell’area ma manda a lato. Si va da un esterno all’altro, cross di Voivoda dalla sinistra, spunta Singo sul secondo palo e incorna per l’1-1. (Liberoquotidiano.it)