In Lapponia come Ilary Blasi, un viaggio top

In Lapponia come Ilary Blasi, un viaggio top
SiViaggia CULTURA E SPETTACOLO

A Rovaniemi da Babbo Natale. Invece, è solo ed esclusivamente in Finlandia che si trova il vero villaggio di Babbo Natale, Rovaniemi.

Infatti, è stata aperta una finestra sulle attività di Babbo Natale a ogni ora del giorno

Il viaggio intrapreso da Ilary Blasi, quello nella Lapponia finlandese, è anche quello che vorremmo fare tutti.

Se si incontrano dei branchi è perché il più delle volte nella zona c’è un villaggio Sami. (SiViaggia)

Ne parlano anche altri giornali

Ilary Blasi fugge dall’Italia per concedersi una bellissima vacanza in Lapponia, in compagnia di alcuni amici ma senza Francesco Totti… di nuovo. Sono trascorse poche settimane dal gossip che ha investito la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, complice anche in questo caso un viaggio che la showgirl si era da poco concessa. (Solonotizie24)

In Lapponia si sente più libera e gioiosa e adotta un look irresistibile con la tutona da orsacchiotto. “Siamo arrivati col buio… quindi questa mattina abbiamo scoperto il mondo ovattato che ci circonda… oggi tante avventure… colazione fatta…ora passaggio in bagno e poi via”, rivela ancora il famoso coreografo ed ex ballerino. (Gossip News)

Ilary Blasi ha dovuto lasciare l'Italia per trovare un po' di vero clima invernale: la bella conduttrice televisiva è volata nella terra di Babbo Natale senza Francesco Totti e figli al seguito. "È il viaggio che vorremmo fare tutti nella vita… per vedere una delle meraviglie di questo nostro meraviglioso pianeta… speriamo di vederla", ha rivelato su Instagram Tommassini (Corriere dello Sport.it)

Ilary Blasi sorprende (e diverte) con l’outfit sfoggiato in Lapponia

Ilary Blasi in Lapponia con Luca Tommasini ed Ennio Meloni. Com'è fatto il Northern Lights Village in Lapponia di Ilary Blasi. Ilary Blasi è in Lapponia con gli amici alla ricerca dell'Aurora Boreale. A cura di Clara Salzano. (Design Fanpage)

Vi raccomandiamo. Ilary Blasi sfoggia una borsa da 300mila euro e dal web arrivano le critiche. Il trio era speranzoso di potersi imbattere nell’aurora boreale, fenomeno atmosferico che dovrebbe verificarsi proprio in questo periodo. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr