Inter, il punto sul mercato: tra nuovi portieri e rinnovi al rialzo

Calcio In Pillole SPORT

In casa Inter, c’è grande frenesia per quanto riguarda il calciomercato tra nuovi acquisti, giocatori in uscita e giocatori con cui si cerca un rinnovo.

L’agente dell’attaccante argentino non ritiene congrui per il valore del giocatore i 4,5 milioni di euro a stagione proposti dall’Inter.

I rinnovi di Brozovic e Lautaro. Il rinnovo di Lautaro Martinez non sembra vicino ad una fumata bianca.

Anche qui la distanza sembra essere l’ingaggio con Brozovic che punta ad un aumento significativo e l’Inter che non vorrebbe spingersi oltre un certo punto

Post-Handanovic. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Lo anticipa il sito di Gianluca Di Marzio, parlando di trattativa chiusa col Verona per far sì che il portiere, più volte accostato all’Inter, sia il sostituto di Juan Musso andato all’Atalanta. DOPPIA OPERAZIONE – Domani si svolgeranno le visite mediche di Marco Silvestri con l’Udinese. (Inter-News)

A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa. Il portiere del Benevento si è messo in luce come uno dei più valorosi giocatori della rosa campana, garantendosi interessi da altre squadre del nostro massimo campionato. (Calcio Style)

Invece i dirigenti friulani sono riusciti a raggiungere l'accordo per un portiere dal sicuro valore. Ecco il sostituto. L'Hellas infatti secondo quanto riporta Sky Sport ha già pronto il sostituto: è praticamente fatta con Montipò. (Mondo Udinese)

MONTIPO' ALL'HELLAS, PALEARI AL BENEVENTO - Per sostituire Silvestri, l'Hellas è pronto a chiudere l'accordo col Benevento per l'acquisto di Lorenzo Montipò.A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari, ufficialmente giallorosso Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. (Calciomercato.com)

Si, è infatti, completato l’incastro dei portieri in serie A con il trasferimento di Marco Silvestri all’Udinese (2,5 milioni e contratto triennale) dopo che il Verona si era cautelato prendendo Lorenzo Montipò dal Benevento in prestito con obbligo di riscatto. (Forza Parma)

Per sostituire Silvestri, l'Hellas, secondo Tuttomercatoweb, ha già le idee chiare. Operazione da circa 2.5 milioni di euro, col portiere classe '91 che adesso firmerà col club friulano un contratto triennale con opzione per il quarto anno. (Napoli Magazine)