Roma, scontro auto-moto ad Ardea: morto un 17enne

Roma, scontro auto-moto ad Ardea: morto un 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il suo scooter ha avuto una collisione con una Ford Focus e il giovane ha perso la vita Un ragazzo di 17 anni, di nome Michele Comandini, è morto in un incidente stradale che si è verificato sabato, poco prima della mezzanotte, nel comune di Ardea (Roma) sul litorale laziale, nei pressi di Tor San Lorenzo. Il giovane ha perso la vita in uno scontro frontale tra il suo motorino e un’auto, una Ford Focus, condotta da un uomo di 45 anni residente a Palestrina (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Ravano a Pontecorvo, nei pressi dell’incrocio per via San Rocco e a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri. (Frosinone News)

Via Delle Pinete, nel quartiere Tor San Lorenzo ad Ardea, all'incrocio dove il tratto di Lungomare si unisce a via Ardeatina: un punto pericoloso, ancora una volta teatro di un tragico incidente mortale. (latinaoggi.eu)

‘Le cose come sono’, ‘L’infernale commedia’ e ‘A mia madre’ sono i titoli dei racconti scritti da tre persone recluse in alcuni istituti penitenziari (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tragedia ad Ardea, il 17enne Michele Comandini perde la vita in un incidente sul litorale romano

Un ragazzo di diciassette anni è morto ieri sera verso le 22.30 in un grave incidente stradale. Il sinistro è avvenuto in via dei Lecci all'incrocio con via delle Pinete a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea: a scontrarsi sono stati il motorino guidato dal minore e una Ford guidata da un uomo di quarantacinque anni residente a Palestrina (Fanpage.it)

– La vittima del tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Tor San Lorenzo, ad Ardea, è Michele Comandini, di appena 17 anni. Il ragazzo ha perso la vita in uno scontro tra il suo scooter e una Ford Focus (leggi qui). (Il Faro online)

L’incidente è avvenuto in via dei Lecci, all’incrocio con via delle Pinete, dove la moto guidata dal giovane di Pomezia, Michele Comandini, si è scontrata con un'auto, una Ford guidata da un uomo di 45 anni, residente a Palestrina (CastelliNotizie.it)