Torino, Esselunga apre un supermercato a Porta Nuova: 240 posti auto nel parcheggio interrato

TorinoToday ECONOMIA

Seguono i reparti di carne e pesce a libero servizio, con la proposta di sushi preparato ogni giorno secondo la tradizione giapponese.

Grazie alla convenzione con il parcheggio interrato della stazione c’è la possibilità di usufruire di 240 posti auto

Un nuovo supermercato Esselunga ha aperto oggi, mercoledì 29 giugno, all'interno della stazione di Porta Nuova.

Esselunga Porta Nuova, gli orari d'apertura. (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Quarto negozio a Torino, quello di porta Nuova sarà convenzionato col parcheggio di via Sacchi gratuitamente per i primi 90 minuiti. Sviluppato su una superficie di vendita di 860 metri quadri, presenta in un percorso guidato tutti i reparti che caratterizzano la proposta di Esselunga (Quotidiano Piemontese)

E così al momento il «derby» delle stazioni vede in netto vantaggio Porta Nuova, mentre le nuove aperture di Porta Susa continuano ad essere ritardate. Non sorprende allora che nel primo giorno d’inaugurazione il nuovo supermercato si presenti già colmo di clienti, con lunghe file alla casse automatiche. (Corriere della Sera)

Il market con più di 4mila prodotti. Un assortimento in grado di soddisfare l’esigenza di una spesa completa", garantiscono da Esselunga. (MilanoToday.it)

Laesse presenta una cucina per colazioni, pause pranzo e aperitivi con più di 150 posti a sedere e spazi di co-working. La caffetteria propone piatti caldi e fretti insieme a tante specialità preparate dall’alta pasticceria di Esselunga (MilanoEvents.it)

Inoltre, i clienti del nuovo supermercato Esselunga di Porta Nuova potranno parcheggiare all’interno del parcheggio sotterraneo, saranno a loro disposizione gratuitamente ben 240 posti. Tempo di lettura: (Mole24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr