Variante Delta, ecco i nuovi sintomi. "Presente quel leggero dolorino?", il segnale da allarme rosso

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Chi ha fatto solo la prima dose, infatti, è meno protetto contro l’infezione da Delta, indipendentemente dal tipo di vaccino somministrato.

Variante Delta, dietro il green pass la stretta: "Il governo ci sta pensando", una nuova drastica retromarcia. Dunque, la variante Delta - come spiega La Stampa - mostra sintomi meno gravi e più simili al comune raffreddore, meno facili da individuare.

15 luglio 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Questo virus è più trasmissibile rispetto a quello dell'estate scorsa e in questo momento sta colpendo soprattutto persone giovani". Questo virus è più trasmissibile rispetto a quello dell’estate scorsa e in questo momento sta colpendo soprattutto persone giovani”. (Live Sicilia)

Questo virus è più trasmissibile rispetto a quello dell’estate scorsa e in questo momento sta colpendo soprattutto persone giovani“. “Poiché però sono stati vaccinati prima gli anziani, questi – ha detto – dovrebbero essere protetti dalla malattia grave e quando si vaccineranno in modo sostanzioso i giovani comincerà a rallentare la corsa del virus” (Il Fatto Quotidiano)

Come detto, tra i sintomi infatti c’è anche il mal di gola, questo particolare dolorino infatti sembra caratterizzare tutti i contagiati da Delta. Sintomi variante Delta, attenzione al dolorino. Sono sostanzialmente molto differenti i sintomi della variante Delta rispetto al ceppo originario del Covid-19 che ha scatenato la pandemia a inizio 2020. (Investire Oggi)