Ancora rumor sul prossimo Assassin’s Creed: torna Altair, sarà un gioco più piccolo

Ancora rumor sul prossimo Assassin’s Creed: torna Altair, sarà un gioco più piccolo
Uagna.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’insider afferma che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 arriverà un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, ma che, a differenza di Origins, Odyssey e Valhalla, sarà un gioco più piccolo nelle proporzioni – vengono citati gli spin-off Primal e New Dawn della serie Far Cry come esempi.

Se davvero avremo un nuovo gioco della serie alla fine dell’anno, sicuramente Ubisoft approfitterà della vetrina dell’E3 2021 (qui date e dettagli dell’evento) per mostrare il gioco

All’interno di Valhalla, inoltre, lo youtuber ha trovato alcuni particolari riferimenti a un misterioso DLC3, chiamato Meteor. (Uagna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La seconda espansione si chiamerà invece Siege of Paris ed alcuni dei suoi contenuti erano stati svelati in un leak, dopo analisi approfondite dei file di gioco. Ricordiamo infatti che il 29 aprile sarà infatti reso disponibile L’Ira dei Druidi, il primo grande DLC del gioco che porterà Eivor ed i suoi compagni in Irlanda. (Spaziogames.it)

Quello de l’Eredità perduta è più noto, in quanto vi è anche un trofeo ad esso legato e si attiva molto rapidamente. Gli easter egg sono una costante nel mondo dei videogiochi (Zazoom Blog)

Sembrerebbe che sia trafugato il nome del prossimo progetto legato ad Assassin’s Creed, e si chiamerebbe Assassin’s Creed Meteor. Assassin’s Creed Meteor sarebbe un sequel diretto del primissimo e ormai leggendario capitolo, e sarebbe ambientato dopo la terza crociata. (Gametimers)

Assassin' s Creed | Meteor è il nome in codice del prossimo gioco della serie? La possibile ambientazione in nuovi rumor

Un'immagine del primo Assassin's Creed. Il prossimo Assassin’s Creed dovrebbe vedere la luce nel 2022, salvo colpi di scena da parte di Ubisoft. (Spaziogames.it)

Purtroppo però, secondo un insider, il futuro di Assassin’s Creed sarà ancora una volta in Europa. Fin dal debutto dell’ultimo capitolo, Assassin’s Creed Valhalla, i nomi caldi (e che continuano a uscire fuori anno dopo anno) sulla possibile ambientazione sono sempre stati il Giappone feudale o la Cina imperiale. (Game Legends)

Nello specifico, sulle pagine di ResetEra e Reddit i fan hanno messo insieme alcuni indizi sul nuovo'scondivisi dallo YouTuber francese "xj0nathan", un creatore di contenuti che in passato ha rivelato correttamente informazioni sullae su AC: Valhalla. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr