I campioni sono così: Sanchez aspetta il Marsiglia per “liberare” l’Inter

I campioni sono così: Sanchez aspetta il Marsiglia per “liberare” l’Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

I campioni sono così: Sanchez aspetta il Marsiglia per “liberare” l’Inter. vedi letture. Una risoluzione di contratto e la cessione di un altro attaccante.

Aspettando - non all’infinito - eventuali sviluppi sui fronti Skriniar e Dumfries, sono queste le trattative del momento in casa Inter.

Nell’immediato, focus su Andrea Pinamonti e Alexis Sanchez: il primo aspetta Atalanta o Sassuolo, magari persino il Napoli, dopo aver rifiutato altre opportunità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sanchez Inter. Soltanto pochi giorni fa l’attaccante aveva provato a “dribblare” le domande sul suo futuro: “Se è arrivato il momento dell’addio? Sei qui: Home » Copertina » Sanchez, c’è l’accordo per la cifra della risoluzione: quando firmerà. (Spazio Inter)

Secondo le ultime indiscrezioni svelate da Gianlucadimarzio.com, le parti sono vicine all'accordo per la risoluzione del contratto che porterebbe i nerazzurri ad alleggerire rosa e monte ingaggi e il Niño a 'continuare a giocare senza sentirsi in gabbia' altrove (Fcinternews.it)

Inter, Sanchez esentato dall'allenamento di questa mattina

Il cileno, che verrà ricordato per il gol decisivo in Supercoppa alla Juve (12 gennaio) sogna Barcellona ma - a meno di colpi di scena - dovrà “accontentarsi” dell’Olympique Marsiglia. Inter e Sanchez sono vicine all’accordo. (Tuttosport)

Marsiglia attende Sanchez e il cileno è desideroso di ripartire da una nuova piazza, anche perché le tante panchine con Inzaghi lo hanno parecchio rattristato Sette milioni di euro, questa la buonuscita che l’Inter riconoscerà a Sanchez per l’addio anticipato al 2022. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr