Notte in ospedale per Mark Cavendish

Sportal SPORT

22 Novembre 2021. Notte in ospedale per Mark Cavendish. Mark Cavendish ha passato in ospedale la notte tra domenica e lunedì.

Stando a quanto riferito dalla Deceuninck - Quick-Step il 36enne britannico potrebbe essere dimesso già in giornata o, al più tardi, nella mattinata di martedì.

Poi osserverà un periodo di convalescenza a casa

Cannonball è rovinosamente caduto nel corso della 6 Giorni di Gand, in Belgio: si è fratturato due costole e si è procurato un piccolo pneumotorace, motivo per il quale i sanitari hanno deciso di trattenerlo in osservazione. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito il VIDEO della caduta di Mark Cavendish alla Sei Giorni di Gand. Mark Cavendish è incappato in una brutta caduta in occasione dell’ultima serata di gara alla Sei Giorni di Gand, uno dei classici appuntamenti della stagione di ciclismo su pista. (OA Sport)

De Ketele eguaglia Matthew Gilmore con 5 vittorie complessive nella Sei Giorni di Gand: solo Keisse e Clark (7 volte), De Wilde (9 volte) e Sercu (11 volte) hanno fatto meglio di lui. (TUTTOBICIWEB.it)

Si annuncia una sfida a tre , quella per la vittoria finale nella Sei Giorni di Gand. Al comando ci sono infatti sempre i danesi Morkov e Hansen con 319 punti, 15 in più dei belgi DE Ketele e Ghy. (TUTTOBICIWEB.it)

Mentre Hansen si è alzato abbastanza velocemente, Cavendish è sembrato più dolorante. Rialzatosi zoppicante, è stato accompagnato a un’ambulanza che lo ha trasportato in ospedale in attesa di ulteriori accertamenti (SpazioCiclismo)

Roger KLUGE/Jasper DE BUYST 204p. a 3 giri. 4 A braccare però i due danesi ci sonoi belgi De Ketel e Gys mentre si rifà sotto la coppia formata dal tedesco Kluge e dal belga De Buyst. (TUTTOBICIWEB.it)

Mark Cavendish ha lasciato il velodromo Kuipke in barella, accompagnato dagli applausi dei tifosi belgi, dopo esere stato protagonista di una brutta caduta nell'americana conclusiva della Sei Giorni di Gand (TUTTOBICIWEB.it)