Roma, il cuore non basta: passa l’Athletic (3-1). Il rosso a Hummels condanna Ranieri

Roma, il cuore non basta: passa l’Athletic (3-1). Il rosso a Hummels condanna Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il giallorossi cadono contro i baschi che passano il turno. La squadra di Ranieri, in 10 uomini per quasi tutto il match, corre e lotta ma non è abbastanza. Decide la doppietta di Nico Marco Di Cola Collaboratore 13 marzo - 20:42 Il cammino della Roma in Europa League si ferma agli ottavi di finale. L'Athletic vince il ritorno 3-1 grazie alla doppietta di Nico Williams e al colpo di testa di Berchiche. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – Ne ho fatti due al Milan di fila, oggi 3 in 7. Romagnoli, il calciatore biancoceleste protagonista assoluto della partita di questa sera con il Viktoria Plzen rilascia queste sue parole (LazioNews24.com)

Nella sfida di ritorno degli ottavi di finale la prova dei giallorossi è fortemente condizionata dall'espulsione al 12esimo minuto di Hummels, che sbaglia un passaggio elementare e poi commette fallo da ultimo uomo condannando di fatto Dybala e compagni a una prova di pura resistenza. (Eurosport IT)

PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... (La Lazio Siamo Noi)

Athletic Club-Roma 3-1 - La moviola: dubbi sull'espulsione di Hummels, ecco cosa dice il regolamento. Giusto il rigore per i giallorossi

Dopo il 2-1 dell'Olimpico, al San Mames l'Athletic Club vince 3-1: gara in discesa per gli spagnoli dopo l'espulsione di Hummels all'11. Finisce agli ottavi di finale l'avventura della Roma in Europa League (AS Roma)

Il protagonista della serata dell’Olimpico, è stato senza dubbio Romagnoli, il quale viene esaltato con un bel post social dalla serie A che recita quanto segue POST – Gioia pura! (LazioNews24.com)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)