Juve, le condizioni degli infortunati: come stanno Pogba, Vlahovic e non solo

ilBianconero SPORT

Un nuovo test programmato per loro. Giovedì, infatti, sotto esame ci saranno Paul Pogba e Dusan Vlahovic, che svolgeranno una partitella con la Next Gen. Se tutto andrà bene, dando quindi continuità alla partitella di 45’ della scorsa settimana con il Fossano, allora Allegri potrebbe reintegrarli definitivamente anche negli allenamenti per la partita di domenica con il Monza. Altrimenti tutto slitterà. (ilBianconero)

Su altre testate

Calcio ora per ora Quando torna Dusan Vlahovic? L'attaccante serbo della Juventus non gioca in bianconero da fine ottobre, ma ora sembra finalmente vicino al rientro in campo. Giovedì sarà il giorno della verità: un test amichevole alla Continassa alle ore 11 per testare sul campo come sta Vlahovic e se può tornare tra i giocatori a disposizione di Allegri in vista della gara contro il Monza in programma nel weekend. (Sport Mediaset)

Pogba vuole aiutare la Juve: pronto a restare anche senza Champions. Il francese ha anche il contratto più lungo della rosa Il Polpo, tornato in estate a parametro zero dopo lo svincolo dal Manchester United, s’appresta a inaugurare la sua seconda vita juventina soltanto adesso a causa dell’infortunio al menisco esterno del ginocchio. (Juventus News 24)

Pogba scalpita: il numero 10 della Juventus al JTC anche nel giorno libero – È sempre più vicino il ritorno in campo di Paul Pogba. Il centrocampista francese va verso la convocazione nel prossimo match contro il Monza (Juventus News 24)

Serie (Sky Sport)

Attesa finita per Pogba. L’attesa, lunghissima, è finita. (Tutto Juve)

Sono passati tre mesi, in mezzo naturalmente il mondiale, ma c’è nebbia fitta sulle condizioni di Vlahovic, che rischia di diventare un caso. Pubalgia, si è detto a lungo, un problema rognoso da affrontare e ancora di più da risolvere. (Minuti Di Recupero)