Letta | ' Siamo compatibili con M5s | lavoriamo per un' alleanza'

Letta | ' Siamo compatibili con M5s | lavoriamo per un' alleanza'
Zazoom Blog INTERNO

Letta: 'Siamo compatibili con M5s, lavoriamo per un'alleanza' (Di domenica 2 maggio 2021) Un campo largo per combattere la destra sempre più estremista e anti - europea.

Leggi su globalist (Di domenica 2 maggio 2021) Un campo largo per combattere la destra sempre più estremista e anti - europea.

Insulti, clandestini, sardine , centri… - patty65g : RT @patty65g: @mbartolotta63 @EnricoLetta @NFratoianni @civati @pbersani Mi chiedo come possano asserire che siamo in democrazia quando l'i… -

"Questa cosa delle alleanze sarà un continuo su e giù nei prossimi mesi". (Zazoom Blog)

Su altri giornali

E’ quanto apprende LaPresse che ha potuto visionare le liste che saranno pubblicate domani sui rispettivi siti Roma, 5 mag. (LaPresse)

L’indicazione di Letta spiazza dunque i candidati «politici», già compresi in quei curricula, che alcuni partiti si apprestavano a sostenere. Fuori i partiti dalla Rai. (Corriere della Sera)

"Bisogna creare una piattaforma che possa avere tanta nuova classe dirigente, persone giovani e donne", ha concluso Per questo secondo Letta "serveun intervento urgente, da costruire con medici e psicologi specializzati, un progetto per dare la possibilità di un sostegno psicologico ai giovani". (la Repubblica)

Rai, tra candidati Cda Rai anche manager Cdp e Enel

Chiedo per… -. Ultime Notizie dalla rete : Sbarchi raffica e Sbarchi a raffica e hotspot al collasso. Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. (Zazoom Blog)

Posso dire subito che con Salvini e con la Meloni sarà impossibile costruire alcuna forma di compatibilità. Lavoreremo con attenzione e con la massima determinazione per creare un campo largo di forze politiche, però oggi il nostro primo impegno è sostenere il governo Draghi (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – Tanti i manager che hanno presentato la loro candidatura al Cda Rai, come emerge dalle liste compilate da Camera e Senato che LaPresse ha potuto visionare: Barbara Pavone, ex Warner Media; Francesca Bria presidente del fondo per l’innovazione di cassa deposititi e prestiti; Ruggero Aricò Responsabile Affari Istituzionali per l’Europa, l’Africa e l’Asia, presso Enel Green Power SpA; Alessandra Bucci di Join Group; Fabrizio Cannizzaro presidente del Cda di Gela Surgelati; Maurizio Valfrè dg banca Ubae; Gianluca Cerasola, fondatore e amministratore della Morol, società di produzione cinematografica; Stefano Romeo Poddighe Amministratore unico della società Tema; Matteo Gattola Amministratore Unico Officine Smart srl (ingegnere elettronico) (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr