Android 12: successo clamoroso alle porte, ecco il Material You

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Come mostrato nell’evento di presentazione, il Google I/O, il nuovo Material You sarà in grado di conformarsi sulla base delle usanze dell’utente

Android 12: successo clamoroso alle porte per il prossimo sistema operativo mobile di Google.

Il Material You sarà al centro delle novità, una funzione che punta a rivoluzionare la UX e non solo dei dispositivi Android.

POTREBBE INTERESSARTI –> Android 12 come iOS: via il tracciamento pubblicitario. (Computer Magazine)

Su altre testate

La funzione Back Tap dell’iPhone ti consente di toccare due o tre volte il pannello posteriore del tuo iPhone 8 o successivo con iOS 14 per attivare determinate funzionalità. Con il rilascio di Android 12 beta 2, Google ha aggiunto una nuova funzionalità di doppio tocco per i modelli Pixel che eseguono questa versione di Android. (Tecnoandroid)

Che si tratti per effettuare una chiamata di emergenza o per guardare video su YouTube, prima di cedere il proprio smartphone a qualcun altro, fareste bene ad attivare la modalità Ospite. (TuttoAndroid.net)

Nello spot si faceva riferimento ad “Azzerare il costo del pacchetto Sky calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre“. Non accenna a diminuire la querelle dei diritti tv della Serie A per il prossimo triennio 2021 – 2024. (CIP)

Una molto interessante e sfiziosa riguarda il tanto atteso e acclamato widget “Conversazioni”, che può cambiare sfondo a seconda del contenuto del messaggio. Android 12 è pensato per rendere l’esperienza utente più piacevole e dinamica e questa novità viaggia certamente in quella direzione (TuttoAndroid.net)

Gli esempi che abbiamo visto si riferiscono alle icone delle app Google ma ci si aspetta la sua estensione anche alle app di terze parti, a patto che gli sviluppatori integrino questo supporto dalla loro parte. (Androidworld)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr