Tesla Cybertruck avvistato di notte su strade pubbliche – VIDEO

TuttoMotoriWeb.com ECONOMIA

Questo ci fa pensare che Tesla avesse già testato il camion (magari in una struttura interna) prima della rivelazione.

Il Tesla Cybertruck è più vicino alla produzione di quanto si pensasse in precedenza?

Abbiamo visto immagini e anche qualche video in cui viaggia a basse velocità, ma questa nuova clip mostra il Tesla Cybertruck che sfreccia a velocità lungo l’autostrada di notte.

Attendiamo con ansia nuovi avvistamenti del Cybertruck, che apparentemente diventerà abbastanza comune dato che Tesla lo sta testando su strade pubbliche. (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il costruttore ha annunciato che la versione Tri Motor AWD sarà lanciata un anno prima rispetto a quanto previsto inizialmente, mentre quella con il livello di potenza più basso slitterà più avanti. Lo step successivo è quello della versione con Dual Motor da 49.900 dollari (autonomia 480 km). (Giornale di Sicilia)

Le altre due Gigafactories si trovano negli Stati Uniti, in particolare a Buffalo, New York, e Storey County, Nevada. Facebook Twitter LinkedIn. (Autoprove.it)

La gamma completa di Tesla Cybertruck vede la versione base che offre 400 km di autonomia e che viene venduta ad un prezzo di listino di 39.900 dollari. Verrà invece lanciata più avanti la versione del nuovo Tesla CyberTruck con il livello di potenza più basso. (Virgilio Motori)

La futura Gigafactory di Tesla in Germania dovrebbe avere una capacità produttiva annuale di 500.000 vetture: a riportare questa indiscrezione è il quotidiano tedesco, Bild, citando come fonte dei documenti che illustrerebbero il piano di costruzione dello stabilimento. (Automoto.it)

Difficile quindi, per Musk, non mostrare i muscoli con una prova di forza, che nel caso specifico fu la sfida al tiro alla fune con il pick-up più celebre: Ford F-150. Insomma, in attesa della grande rivincita tra Cybertruck e Ford F-150, una sfida su cui ormai si scommette in tutto il mondo, arriva un'anticipazione significativa: Model X batte Ford F-150. (DMove.it)

Nelle scorse settimane Elon Musk ha annunciato che Tesla costruirà un nuovo impianto dopo quelli in USA e quello costruito di recente a Shanghai in Cina. La casa californiana punta forte sull’Europa nei prossimi anni per incrementare ulteriormente le sue vendite grazie in particolare a Model 3 e Model Y. (Notizie Ora)