William spietato con Harry: il gesto choc verso il fratello in vista del memorial di Diana

Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Per questo motivo si sta dimostrando risoluto come non mai nel proteggere il futuro della monarchia e non vanificare gli sforzi di Elisabetta II che ha donato la sua vita per l’istituzione.

A quanto pare, però, William avrebbe imposto al fratello minore di non mettere piede a Londra: alla base della mancata reunion ci sarebbero, secondo i tabloid inglesi, attriti legati al memoir di Harry per cui William sarebbe furioso (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La famiglia reale, inoltre, ha rimandato i festeggiamenti in onore della Principessa Spencer all’autunno ma, anche in questo caso la Markle non avrebbe alcuna intenzione di prendere parte all’evento. Questa volta, però, a scuotere gli animi a Buckigham Palace troviamo l’azione messa in atto da Meghan Markle e che avrebbe lasciato senza parole persino gli inglesi. (Solonotizie24)

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra dicono no a William: al grande evento organizzato in memoria di Lady Diana per il 19 ottobre, con oltre cento invitati tra i quali Elton John, i Sussex non ci saranno. (OGGI)

Harry e William hanno presenziato all’evento a luglio, ma il party era stato rimandato per la situazione della pandemia. Harry e Meghan non parteciperanno alla festa da 100 invitati che si terrà tardivamente per l’inaugurazione della statua di Lady Diana a Kensington Palace. (SoloDonna)

Una fonte anonima ha spifferato al tabloid: “Non ci sarà un battesimo nel Regno Unito, non accadrà”. Secondo il giornale britannico, il principe Harry e la moglie Megan Markle hanno rotto gli indugi e optato per una cerimonia negli USA, nello specifico nella chiesa episcopale del vescovo Michael Curry. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr