SuperLega, Ceferin senza vergogna | Duro attacco alla Juventus

JuveLive SPORT

SuperLega, Ceferin senza vergogna ancora all’attacco della Juventus e del presidente Agnelli.

Ecco le parole del capo della Uefa. Non si placa Ceferin.

Senza vergogna, il padrone del calcio europeo, che non le manda nuovamente a dire a Florentino Perez, Joan Laporta, e Andrea Agnelli, presidenti rispettivamente di Real Madrid, Barcellona e Juventus.

Anzi, non solo in questo momento, ma sembra: visto che il ruolo che ricopre tocca tutte le società del Continente e non solo quelle prescelte

Dopo le parole della settimana scorsa a margine della riunione dell’Eca, il presidente dell’Uefa attacca ancora. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio“ (MondoNapoli)

Il presidente della UEFA Ceferin è tornato a parlare della Superlega, attaccando i dirigenti dei club che ne facevano parte. Aleksander Ceferin torna ad attaccare Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. (Calcio News 24)

Il riferimento, ovviamente, è sempre alle tre società che hanno deciso di non abbandonare la Superlega: Juventus, Barcellona e Real Madrid. Ceferin, che bordata alla Juventus: le dichiarazioni del presidente UEFA. (Juve Dipendenza)

Il presidente UEFA ne ha parlato nel corso dell’intervista rilasciata a Der Spiegel. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio”. (Forzazzurri)

Ceferin non ha nemmeno risparmiato un attacco diretto a Florentino Pérez, di cui ha detto: "Si lamenta e dice che il club può solo sopravvivere con la Superlega, poi cerca di acquistare Mbappé per 180 milioni". (Firenze Viola)

Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio”. Un triste episodio, invece, è quello che racconta sempre Ceferin il quale dice di essere stato minacciato telefonicamente da un consigliere della Superliga che ha suggerito che la competizione fosse organizzata dalla UEFA. (Sportpress24.com)