Genoa, la gara col Sassuolo può decidere le sorti di Ballardini: spunta l'idea Liverani

Genoa, la gara col Sassuolo può decidere le sorti di Ballardini: spunta l'idea Liverani
TUTTO mercato WEB SPORT

Gli stessi dirigenti statunitensi avrebbero avuto già un contatto esplorativo con Fabio Liverani, fermo dall’esonero di Parma dello scorso anno

La nuova proprietà americana, si legge, non appare particolarmente soddisfatta della guida tecnica e dei 5 punti raccolti e così proprio la sfida col Sassuolo potrebbe risultare decisiva.

Genoa, la gara col Sassuolo può decidere le sorti di Ballardini: spunta l'idea Liverani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il votatissimo Blondet ha ottenuto più preferenze di Claudio Onofri, ex capitano e rifondatore del settore giovanile amato dalla piazza, in un testa a testa deciso da poche decine di voti dei tifosi. Clicca qui per consultare il sondaggio della Final Four (Pianetagenoa1893.net)

Due vittorie e un pareggio che si ritrovano a braccetto con quattro sconfitte: alla candidatura di Giampaolo si accosta anche quella di Davide Nicola, ma entrambi si ritrovano in discorsi piuttosto embrionali (CalcioMercato.it)

Davide Ballardini recupera un altro giocatore per la sfida col Sassuolo. Un’altra buona notizia per Davide Ballardini per la gara col Sassuolo. Il Genoa ha dunque recuperato il quarto giocatore per l’importante match di domenica prossima al Ferraris (Pianetagenoa1893.net)

Genoa: per Ballardini un Sassuolo da scalare con un Caicedo in più

Non è bastato risollevare il Genoa fino all’undicesima posizione la scorsa stagione per Ballardini. Il Grifone si trova sedicesimo con soli cinque punti; fatali le quattro sconfitte in sette partite ed i soli due punti nelle ultime quattro uscite. (Calcio In Pillole)

Domenica contro il Sassuolo di Dionisi si gioca la panchina, ma secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com ​la 777 Partners, la nuova proprietà rossoblù, sta già pensando al futuro: nei giorni scorsi ha contattato Gennaro Gattuso, senza squadra dopo l'addio polemico alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

nutile girarci intorno, Ballardini col Sassuolo si gioca molto. Anche contro il Sassuolo di Dionisi, pure lui in bilico dopo un avvio stentato, il Grifone ha le scelte ridotte all’osso. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr