Credit Suisse consiglia uno switch da Intesa Sanpaolo a Unicredit

Milano Finanza ECONOMIA

Viceversa, Credit Suisse ha tagliato il rating su Intesa Intesa Sanpaolo da outperform a neutral.

Credit Suisse consiglia uno switch da Intesa Sanpaolo a Unicredit.

Nel contesto più ampio del settore bancario europeo ha anche alzato il rating su Societe Generale, un altro titolo "deep value", a outperform (target price ritoccato da 25 a 32 euro).

"Riteniamo che il solido Cet1 di Intesa Sanpaolo supporti una storia di ritorno del capitale con un rendimento da dividendo a una singola cifra elevata quest'anno", ha previsto

Il target price è invariato a 2,6 euro (-0,18% a 2,449 euro l'azione in borsa). (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Jefferies giudica buy:. Unicredit con obiettivo di 12,25 euro, alzato dai precedenti 9,30 euro Deutsche Bank valuta buy:. Inwit con target di 12 euro (dall’inizio della pandemia sono trenta le strutture sanitarie con le quali Inwit ha siglato un accordo per la copertura con microantenne Das, avanguardia tecnologica nelle telecomunicazioni mobili, pienamente compatibili con la rete). (Bluerating.com)

Sulla scia della veloce accelerazione di ieri, l’Macd si sta riportando verso la sua media mobile, così come lo Stocastico ha iniziato un rimbalzo dalla linea dei 50 punti, annullando almeno in parte le divergenze tra i principali indicatori tecnici. (Milano Finanza)

Jefferies ritiene che l’istituto di piazza Gae Aulenti può essere tra i principali beneficiari delle prospettive migliori relative al volume dei prestiti. Top storici anche per CNH che svetta sul Ftse Mib con +3,7% a 15,135 euro (Finanzaonline.com)

Avvio di seduta positivo per Unicredit, che sta mostrando una buona capacità di spinta a dispetto della correzione pomeridiana di ieri: il titolo sta provando a confermarsi oltre l’area 10,75-10,80 euro, in posizione ideale per provare una nuova escursione oltre la soglia psicologica a quota 11, con un obiettivo dichiarato a ridosso di 11,20 euro. (Milano Finanza)

La nuova strategia dovrebbe concentrarsi sul digitale, sull'efficienza e sulla semplificazione del gruppo". Considerando anche un minore costo del capitale (coe, ndr), ora al 12,5%, abbiano rivisto il nostro prezzo obiettivo portandolo a 14,1 euro per azione", spiega Citi. (Milano Finanza)

Movimento che pesa sulle banche, tra i principali beneficiari in questi mesi della risalita dei rendimenti obbligazionari. In particolare oggi oltreoceano il rendimento dei Treasury a 10 anni è sceso fino a 1,513%, livello più basso dallo scorso marzo. (Finanzaonline.com)