Scherzi a parte: “Funziona bene, ma c’è un dubbio” svela collega di Enrico Papi

Intanto gli ascolti di Scherzi a parte sono ottimi e chissà che non arrivi il rinnovo per una seconda edizione

Scherzi a parte: “Funziona bene, ma vengono dei dubbi sulla genuinità dello scherzo” svela Platinette. La rivoluzione del weekend da parte dei vertici Mediaset sembra aver funzionato: Verissimo, Scene da un matrimonio e Amici funzionano, così come Scherzi a parte in prima serata con la conduzione di Enrico Papi (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Le Iene ultimamente fa gli scherzi ai vip, ma in realtà non è nel suo programma. Negli ultimi anni, in casa Mediaset, anche Le Iene su Italia 1 hanno introdotto una rubrica fissa dedicata agli scherzi a personaggi dello spettacolo e alle star del web. (Il Fatto Quotidiano)

Se vuoi rivedere ogni momento di ieri sera, ecco come rivedere la replica della quinta puntata di Scherzi a Parte in streaming e in tv Nel corso della serata, lo scherzo in diretta a Dayane Mello. (Piper Spettacolo Italiano)

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5. (Ck12 Giornale)

Scherzi a parte, ecco quale è stato lo scherzo più lungo del programma condotto da Enrico Papi. Lo scherzo effettuato a Rocco Siffredi è stato quello più lungo orologio alla mano realizzato nella corrente edizione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

Lo scherzo in diretta prosegue e la Mello viene arrestata e portata in questura con una volante della Polizia. Dopo varie prove si rende conto che il colpo parte per davvero (ma si tratta di uno scherzo). (Liberoquotidiano.it)

soleil su dayane: “meritava di vincere, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte come persona, come donna Soleil Sorge parla di Dayane Mello: “Chissà come sta…”. Dayane meritava di vincere il GF Vip, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte proprio come persona, come donna a prescindere. (Blog Tivvù)