Scherzi a parte: “Funziona bene, ma c’è un dubbio” svela collega di Enrico Papi

Scherzi a parte: “Funziona bene, ma c’è un dubbio” svela collega di Enrico Papi
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Intanto gli ascolti di Scherzi a parte sono ottimi e chissà che non arrivi il rinnovo per una seconda edizione

Scherzi a parte: “Funziona bene, ma vengono dei dubbi sulla genuinità dello scherzo” svela Platinette. La rivoluzione del weekend da parte dei vertici Mediaset sembra aver funzionato: Verissimo, Scene da un matrimonio e Amici funzionano, così come Scherzi a parte in prima serata con la conduzione di Enrico Papi (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

La showgirl brasiliana sta per sostenere il provino che le permetterà di esaudire il suo sogno di diventare attrice, ma non sa che dietro c’è Scherzi a parte. Nel corso della serata, lo scherzo in diretta a Dayane Mello. (Piper Spettacolo Italiano)

Il conduttore di Scherzi a Parte, Enrico Papi, non ha peli sulla lingua e questa volta affonda addirittura contro i suoi stessi colleghi di Mediaset. Senza dubbio Enrico Papi non è uno che le manda a dire e, anzi, sembra proprio che la polemica gli piaccia e non poco. (DirettaNews.com)

Enrico Papi, intervenuto in una trasmissione, ha lanciato una stoccata alla direzione di Mediaset. Enrico Papi: la stoccata contro Mediaset. Il format degli scherzi sta ritornando prepotentemente in auge in questo ultimo periodo. (CheNews.it)

Tutti i segreti di “Scherzi a parte”

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5. (Ck12 Giornale)

Su Rai1 la partita Spagna-Francia (finale di Nations League), su Rai3 Che tempo che fa e su Canale5 Scherzi a parte. Cosa va in onda stasera, 10 ottobre 2021? (Lanostratv)

Per gli scherzi molto spettacolari dobbiamo chiedere i permessi alle amministrazioni locali che ci assistono in loco. In uno scherzo che purtroppo non vedrete la vittima ha letteralmente attaccato e danneggiato i furgoni degli attori» (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr