Battlefield 6: trapelate in rete i primi screenshot. Potrebbe essere un’ambientazione futuristica?

Battlefield 6: trapelate in rete i primi screenshot. Potrebbe essere un’ambientazione futuristica?
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Non ci resta quindi che attendere le comunicazioni di Electronic Arts nelle prossime settimane

In rete sono trapelati i primi screenshot di Battlefield 6, il nuovo FPS di Electronic Arts sviluppato da Dice e Criterion che promette grandi cose anche solo per il fatto che dovrebbe essere un titolo esclusivamente next-gen. Dalle immagini trapelate si evince come il gioco possa essere ambientato in un futuro abbastanza vicino a noi. (Gametimers)

Su altre testate

Dopo i rumor su ambientazione, teaser e modulo battle … Notizie giochi PlayStation 5Read More L'articolo . IGNitalia : Due immagini di #Battlefield6 sono trapelate dal trailer di annuncio che verrà mostrato prossimamente da DICE. (Zazoom Blog)

nuovo Battlefield 6 Secondo quanto riferito, la perdita ha rivelato il climax del fuorigioco nell’annuncio di divulgazione del gioco campo di battaglia I fan con il loro primo vero sguardo al nuovo campo di battaglia Gioco. (Conca Ternana Oggi)

Non abbiamo una data precisa su quando uscirà la modalità Battle Royale, si suppone solo un periodo indicativo ovvero il 2022. A detta da alcuni insider la modalità Battle Royale sarà introdotta più avanti, proprio come accadde con CoD: Warzone. (Gaminghw)

Battlefield 6: un leak svela le prime (vere?) immagini

- GamingToday4 : Battlefield 6: ambientazione, teaser, battle royale gratis e altro nel nuovo leak - infoitscienza : Battlefield 6: ambientazione, teaser, battle royale gratis e altro nel nuovo leak - Battlefield 6: un leak svela le prime (vere?) (Zazoom Blog)

Non si sa ancora quali piattaforme ospiteranno Battlefield 6 ma ci sono voci secondo cui Electronic Arts probabilmente salterà le console di ultima generazione per offrire la grafica più realistica allo sparatutto Battlefield 6 è uno dei progetti più ambiziosi ed importanti da parte di Electronic Arts. (vigamusmagazine)

Che segua il filone principale, ed esca quindi come Battlefield 6, non è ancora stato confermato, così come non è ancora certo che il titolo sia cross-gen. L’utente avrebbe infatti condiviso in rete due immagini e un brevissimo video che, se dovessero essere veri, sarebbero effettivamente il primo footage di Battlefield 6 rilasciato in rete. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr